Non c’è pace all’interno della casa del Grande Fratello (in streaming su Mediaset Infinity). La protagonista indiscussa di questa edizione 2023 è senza dubbio Beatrice Luzzi, la quale si sa, sin dall’inizio non è stata ben vista da tutti gli altri inquilini che l’accusano di essere “falsa, furba, stratega e manipolatrice“. Al di fuori però, il pubblico l’adora e continua a premiarla ogni settimana come la preferita. Nelle ultime ore, anche Jill Cooper e Fiordaliso hanno attaccato l’attrice accusandola di bullismo. Vediamo meglio cos’è successo.
Che Beatrice Luzzi non goda della simpatia dei suoi coinquilini, è una cosa ben chiara e nelle ultime ore proprio l’attrice è stata il bersaglio di nuove accuse, questa volta da parte di Jill Cooper. Quest’ultima, durante una conversazione avvenuta ieri in giardino, ha affermato di non considerare Beatrice una vittima, come spesso si ritiene, ma tutt’altro. Parole che hanno trovato piena condivisione anche da parte di Mirko, Angelica e Giselda, i quali credono che stia creando solo malumori e tensioni all’interno della casa più spiata d’Italia. In particolare, l’ultima arrivata nel reality, Jill, ritiene che Beatrice stia bullizzando gli altri inquilini, e che lei è molto brava a farsi passare per vittima e non per carnefice:
Non le permetto di farmi questo. Io non posso essere bullizzata mi dispiace. Perché quello che sta succedendo adesso è che c’è una persona che sta bullizzando la casa e sono stufa. Mi dispiace è così, ma poi è molto brava. Tutti la vedono come una vera vittima. Non è una vittima, ma proprio assolutamente.
Parole molto forti, condivise anche da Fiordaliso, la quale si lascia andare dicendo “Lei sta proprio bullizzando la casa hai detto benissimo”.
Tra Jill Cooper e Beatrice Luzzi non scorre buon sangue e tra le due è scoppiato anche un litigio. Sembra che mentre Jill parlava con altre ragazze, Beatrice abbia ascoltato la conversazione e si è unita al gruppo per chiarire la situazione, ma la cosa è sfociata in un litigio. L’esperta di fitness ha dichiarato di non aver gradito la battuta dell’attrice mentre lavava i piatti sostenendo: “Tu hai detto che siccome non ero in Nomination non dovevo fare i piatti. Io l’ho fatto per Giselda”. Dal canto suo, la preferita del pubblico ribadisce di aver fatto una semplice battuta volendola esentare dal lavaggio dei piatti poiché era entrata da poco: “Era una battuta dei primi giorni”. Come finirà tra le due? Si calmeranno le acque? Noi vi terremo aggiornati.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…