La 47esima e ultima puntata del Grande Fratello 2023, va in onda questa sera, lunedì 25 marzo. Il reality show condotto da Alfonso Signorini, in questo nuovo entusiasmante appuntamento, dopo tanti cambiamenti di palinsesto e e quasi 7 mesi, giunge al capolinea ma, oltre al vincitore, tante saranno le sorprese per gli inquilini della Casa più spiata d’Italia, che oggi nella finale termineranno la loro avventura. Andiamo a vedere nel dettaglio tutte le anticipazioni, chi potrebbe lasciare la Casa e chi, invece arriverà fino alla fine vincendo questa edizione.

Gf 2023: anticipazioni, ospiti, eliminazione e vincitore (lunedì 25 marzo 2024)

In questa nuova puntata, in onda lunedì 25 marzo, del Grande Fratello tante novità e colpi di scena. In questa finale del reality, e dopo 197 giorni nella Casa, i concorrenti rimasti vivranno un turbinio di emozioni: a contendersi il sogno della vittoria ci sono Beatrice Luzzi, Rosy Chin, Massimiliano Varrese, Simona Tagli, Perla Vatiero e uno tra Greta Rossetti, Letizia Petris e Sergio D’Ottavi, protagonisti al televoto. Eliminazione dopo eliminazione, solo un concorrente verrà incoronato vincitore di questa edizione di Grande Fratello. Non mancheranno tante coinvolgenti sorprese per gli inquilini della Casa che, nel corso della serata rivivranno, con commozione, i momenti vissuti nel loft di Cinecittà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Nomination e televoto della puntata Finale del Grande Fratello 2023 (25 marzo)

Al termine della scorsa puntata ad andare in nomination sono stati: Sergio, Letizia e Greta. Chi tra loro riceverà più preferenze al televoto diventerà il sesto finalista, mentre per gli altri due il sogno di vincere il reality si fermerà. Per ora, secondo i sondaggi, Sergio D’Ottavi è il preferito, mentre Letizia e Greta sono le meno amate, anche se la percentuale di voti tra loro non è poi così diversa.

I tre concorrenti al televoto per il posto da sesto finalista

I tre concorrenti al televoto per il posto da sesto finalista

Quando e dove vedere il Grande Fratello

La puntata finale del Grande Fratello 2023 va in onda lunedì 25 marzo, in prima serata – a partire dalle 21.30 circa – su Canale 5. La diretta è in onda in contemporanea anche su Mediaset Extra, dove durante l’intero arco della giornata è possibile seguire il racconto in diretta di ciò che accade all’interno della casa, dalle 9 del mattino alle 3 di notte. Inoltre, tutte le puntate e i daytime sono disponibili in diretta streaming e on demand su Mediaset Infinity.

Tagged in:

Canale 5