La quarta puntata del Grande Fratello 2023 sta per cominciare. Questa sera, giovedì 21 settembre infatti, il reality show condotti da Alfonso Signorini sta per tornare con un nuovo entusiasmante appuntamento, il primo in questo giorno dopo il cambio con il venerdì. Tante le sorprese per gli inquilini della Casa più spiata d’Italia, e non mancheranno ovviamente le nomination e l’attesissimo esito del televoto: a rischio oggi ci sono Beatrice Luzzi, Lorenzo Remotti, Arnold Cardaropoli e Vittorio Menozzi. Andiamo a vedere nel dettaglio tutte le anticipazioni, chi potrebbe lasciare la Casa e tanto altro.
In questa quarta puntata, in onda questa sera giovedì 21 settembre al posto del venerdì, l’edizione 2023 del Grande Fratello si appresta ad avere il suo primo concorrente eliminato. Spazio anche alle dinamiche della Casa e sicuramente ci sarà occasione per parlare del rapporto burrascoso tra Beatrice Luzzi e Rosy Chin, protagoniste di numerose liti e battibecchi: non è da escludere che Signorini possa chiedere un faccia a faccia tra le due per provare a calmare le acque. Infine, non mancheranno delle soprese e alcuni ospiti pronti a sostenere i loro cari all’interno del reality.
Al termine della puntata di venerdì scorso tutti i gieffini hanno fatto come di consueto la loro nomination, e ad andare al televoto e quindi a rischio eliminazione sono stati: Beatrice Luzzi, Lorenzo Remotti, Arnold Cardaropoli e Vittorio Menozzi. Ora la palla passa al pubblico che entro questa sera, fino allo stop al televoto, dovrà votare per scegliere chi far restare nella Casa e chi no: il meno votato tra i quattro concorrenti se la dovrà vedere con Grecia Colmares.
La quarta puntata del Grande Fratello 2023 va in onda giovedì 21 settembre, in prima serata – a partire dalle 21.30 circa – su Canale 5. La diretta è in onda in contemporanea anche su Mediaset Extra, dove durante l’intero arco della giornata è possibile seguire il racconto in diretta di ciò che accade all’interno della casa, dalle 9 del mattino alle 3 di notte. Inoltre, tutte le puntate e i daytime sono disponibili in diretta streaming e on demand su Mediaset Infinity.
Le bucce degli agrumi non sono uno scarto: ecco 3 modi in cui puoi riutilizzarle,…
Dopo la Ruota della Fortuna arriva anche il campione di tennis a 'scippare' lo share…
C’è un momento, verso fine giornata, in cui la scelta sembra sempre la stessa: telecomando…
In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…
Elodie ha dovuto affrontare un imprevisto sul palco, che l'ha portata a dire basta tra…
Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…