Grande+Fratello+2023%2C+le+anticipazioni+del+23+ottobre%3A+nomination%2C+televoto+e+chi+rischia+l%E2%80%99eliminazione
imtvit
/reality-show/grande-fratello-2023-anticipazioni-23-ottobre-nomination-televoto-ospiti/amp/
Reality show

Grande Fratello 2023, le anticipazioni del 23 ottobre: nomination, televoto e chi rischia l’eliminazione

La 13esima puntata del Grande Fratello 2023 sta per cominciare. Questa sera, lunedì 23 ottobre infatti, il reality show condotto da Alfonso Signorini sta per tornare con un nuovo entusiasmante appuntamento, il secondo di questa settimana. Tante le sorprese per gli inquilini della Casa più spiata d’Italia, e non mancheranno ovviamente le nomination e l’attesissimo esito del televoto. Nel corso della puntata di giovedì abbiamo visto andare in nomination 6 concorrenti: Grecia Colmenares, Rosy Chin, Giselda Torresan, Vittorio Menozzi, Beatrice Luzzi e Valentina Modini. Andiamo a vedere nel dettaglio tutte le anticipazioni, chi potrebbe lasciare la Casa e tanto altro.

Gf 2023: anticipazioni, ospiti ed eliminazione (23 ottobre 2023)

In questa dodicesima puntata, in onda questa sera lunedì 23 ottobre, del Grande Fratello tante novità, ospiti e colpi di scena. Spazio anche alle dinamiche della Casa e sicuramente ci sarà occasione per parlare del rapporto tra i coinquilini e delle nuove dinamiche che si sono create dopo l’abbandono di Heidi e l’eliminazione di Samira. Sicuramente, poi, vedremo anche come se la stanno cavando i nuovi ingressi: Jill Cooper, Gianpiero Mughini e Mirko Brunetti. Ovviamente ampio spazio anche al verdetto del televoto: Grecia Colmenares, Rosy Chin, Giselda Torresan, Vittorio Menozzi, Beatrice Luzzi e Valentina Modini sono i 6 concorrenti in Nomination. Chi di loro sarà la preferita del pubblico a casa, e chi invece sarà a rischio di essere il prossimo eliminato di questa edizione?

Nomination e televoto della tredicesima puntata del Grande Fratello 2023 (23 ottobre)

Al termine della puntata di giovedì scorso tutti i gieffini hanno fatto come di consueto la loro nomination, e ad andare al televoto e quindi a rischio eliminazione sono stati: Grecia Colmenares, Rosy Chin, Giselda Torresan, Vittorio Menozzi, Beatrice Luzzi e Valentina Modini. Ora la palla passa al pubblico che entro questa sera, fino allo stop al televoto, dovrà votare per scegliere chi far restare nella Casa e chi no, decretando il preferito e chi invece è a rischio eliminazione.

Percentuali sondaggio Grande Fratello: chi è a rischio eliminazione questa sera

Ecco nel dettaglio i risultati del sondaggio Gf 2023 che si chiuderà al termine della puntata di questa sera, pubblicati su grandefratello.forumfree. Le percentuali dei concorrenti sono aggiornate alle ore 16.00 di oggi 23 ottobre 2023 e le preferenze rispondono alla domanda “chi vuoi salvare“. I partecipanti hanno votato così, stabilendo che la gieffina a rischio eliminazione è Valentina mentre per ora la preferita è ancora una volta Beatrice:

  • Beatrice Luzzi 47,59%
  • Vittorio Menozzi 20,46%
  • Grecia Colmenares 10,23%
  • Giselda Torresan 9,72%
  • Rosy Chin 6,85%
  • Valentina Modini 5,16%

Quando e dove vedere il Grande Fratello

La 13esima puntata del Grande Fratello 2023 va in onda lunedì 23 ottobre, in prima serata – a partire dalle 21.30 circa – su Canale 5. La diretta è in onda in contemporanea anche su Mediaset Extra, dove durante l’intero arco della giornata è possibile seguire il racconto in diretta di ciò che accade all’interno della casa, dalle 9 del mattino alle 3 di notte. Inoltre, tutte le puntate e i daytime sono disponibili in diretta streaming e on demand su Mediaset Infinity.

Mara Fratus

Recent Posts

Programmi TV stasera 14 aprile 2026: cosa vedere tra fiction, reality e film

Cosa vedere in TV il 14 aprile 2026: dal Commissario Montalbano al Grande Fratello Vip…

2 settimane ago

Ho capito finalmente perché l’asciugatrice puzzava: solo così ho risolto per sempre il problema

L’asciugatrice è indispensabile in casa, specie in inverno ma, utilizzandola di frequente, può iniziare a…

2 settimane ago

Il Paradiso delle Signore cambia orario: nuova collocazione pomeridiana su Rai 1

Rai 1 apporta una piccola, ma strategica modifica al suo palinsesto pomeridiano: Il Paradiso delle…

2 settimane ago

Grande Fratello, stasera salta la puntata e tra i fan si scatena il panico: cosa succede al reality

Il Grande Fratello è in crisi: lo share sta crollando e la puntata del giovedì…

2 settimane ago

Belve riaccende la prima serata: ritorno tra interviste senza filtri

Belve torna in prima serata dal 7 aprile: orario, ospiti e tutte le novità del…

3 settimane ago

Ti sei messo a dieta ma non riesci a dimagrire? 5 fattori che ti bloccano: nessuno ci pensa mai

Ci sono diversi motivi per cui una persona non riesce a dimagrire. In pochi riflettono…

3 settimane ago