Grande+Fratello+2023%2C+le+anticipazioni+del+23+ottobre%3A+nomination%2C+televoto+e+chi+rischia+l%E2%80%99eliminazione
imtvit
/reality-show/grande-fratello-2023-anticipazioni-23-ottobre-nomination-televoto-ospiti/amp/
Reality show

Grande Fratello 2023, le anticipazioni del 23 ottobre: nomination, televoto e chi rischia l’eliminazione

La 13esima puntata del Grande Fratello 2023 sta per cominciare. Questa sera, lunedì 23 ottobre infatti, il reality show condotto da Alfonso Signorini sta per tornare con un nuovo entusiasmante appuntamento, il secondo di questa settimana. Tante le sorprese per gli inquilini della Casa più spiata d’Italia, e non mancheranno ovviamente le nomination e l’attesissimo esito del televoto. Nel corso della puntata di giovedì abbiamo visto andare in nomination 6 concorrenti: Grecia Colmenares, Rosy Chin, Giselda Torresan, Vittorio Menozzi, Beatrice Luzzi e Valentina Modini. Andiamo a vedere nel dettaglio tutte le anticipazioni, chi potrebbe lasciare la Casa e tanto altro.

Gf 2023: anticipazioni, ospiti ed eliminazione (23 ottobre 2023)

In questa dodicesima puntata, in onda questa sera lunedì 23 ottobre, del Grande Fratello tante novità, ospiti e colpi di scena. Spazio anche alle dinamiche della Casa e sicuramente ci sarà occasione per parlare del rapporto tra i coinquilini e delle nuove dinamiche che si sono create dopo l’abbandono di Heidi e l’eliminazione di Samira. Sicuramente, poi, vedremo anche come se la stanno cavando i nuovi ingressi: Jill Cooper, Gianpiero Mughini e Mirko Brunetti. Ovviamente ampio spazio anche al verdetto del televoto: Grecia Colmenares, Rosy Chin, Giselda Torresan, Vittorio Menozzi, Beatrice Luzzi e Valentina Modini sono i 6 concorrenti in Nomination. Chi di loro sarà la preferita del pubblico a casa, e chi invece sarà a rischio di essere il prossimo eliminato di questa edizione?

Nomination e televoto della tredicesima puntata del Grande Fratello 2023 (23 ottobre)

Al termine della puntata di giovedì scorso tutti i gieffini hanno fatto come di consueto la loro nomination, e ad andare al televoto e quindi a rischio eliminazione sono stati: Grecia Colmenares, Rosy Chin, Giselda Torresan, Vittorio Menozzi, Beatrice Luzzi e Valentina Modini. Ora la palla passa al pubblico che entro questa sera, fino allo stop al televoto, dovrà votare per scegliere chi far restare nella Casa e chi no, decretando il preferito e chi invece è a rischio eliminazione.

Percentuali sondaggio Grande Fratello: chi è a rischio eliminazione questa sera

Ecco nel dettaglio i risultati del sondaggio Gf 2023 che si chiuderà al termine della puntata di questa sera, pubblicati su grandefratello.forumfree. Le percentuali dei concorrenti sono aggiornate alle ore 16.00 di oggi 23 ottobre 2023 e le preferenze rispondono alla domanda “chi vuoi salvare“. I partecipanti hanno votato così, stabilendo che la gieffina a rischio eliminazione è Valentina mentre per ora la preferita è ancora una volta Beatrice:

  • Beatrice Luzzi 47,59%
  • Vittorio Menozzi 20,46%
  • Grecia Colmenares 10,23%
  • Giselda Torresan 9,72%
  • Rosy Chin 6,85%
  • Valentina Modini 5,16%

Quando e dove vedere il Grande Fratello

La 13esima puntata del Grande Fratello 2023 va in onda lunedì 23 ottobre, in prima serata – a partire dalle 21.30 circa – su Canale 5. La diretta è in onda in contemporanea anche su Mediaset Extra, dove durante l’intero arco della giornata è possibile seguire il racconto in diretta di ciò che accade all’interno della casa, dalle 9 del mattino alle 3 di notte. Inoltre, tutte le puntate e i daytime sono disponibili in diretta streaming e on demand su Mediaset Infinity.

Mara Fratus

Recent Posts

Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via

Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…

2 ore ago

La notte nel cuore, la fuga di Melek: anticipazioni 26 ottobre

La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…

10 ore ago

Addio Mauro Di Francesco, chi sono la compagna Antonella Palma Di Fratianni e l’ex moglie famosa

Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…

14 ore ago

Montalbano e l’intervento di Camilleri: l’autore decisivo per il ruolo del protagonista

"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…

16 ore ago

Dove conservare i contanti: in banca o in casa? Ecco i metodi legali per conservare i risparmi in modo sicuro

Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…

18 ore ago

Televoto Grande Fratello percentuali sondaggi oggi: chi si salva tra Rasha, Benedetta e Matteo

I dati del sondaggio parlano chiaro e il pubblico vuole tenere nella Casa del Grande…

23 ore ago