Stasera al Grande Fratello Vip, emozioni forti in arrivo per Sarah Altobello. La soubrette pugliese, una delle protagoniste di questa edizione del reality condotto da Alfonso Signorini, riceverà infatti una sorpresa organizzata dagli autori. Nella puntata odierna Sarah rivedrà sua sorella Giusy Altobello, pronta a sbarcare all’esterno del loft di Cinecittà con due obiettivi.
La donna proverà innanzitutto a risollevare il morale della sorella minore, ancora scossa dopo il recente litigio con Attilio Romita. Giusy, però, avrà anche un confronto faccia a faccia con quest’ultimo, a suo dire colpevole di aver trattato malissimo Sarah durante la convivenza nella Casa dei vipponi. Dunque, al Gf Vip si prevedono scintille.
Sarah Altobello in diverse occasioni ha parlato della sua famiglia, alla quale è molto legata. La showgirl pugliese ha due fratelli: la già citata Giusy e Vito, entrambi più grandi di lei. Poiché sua mamma Mariolina le ha fatto visita nella Casa solo qualche settimana fa, stasera Sarah incontrerà Giusy, che su Instagram ha preannunciato la sua partecipazione al programma: “Forza sister vai più sicura che mai! Appuntamento stasera h. 21:30 su canale 5. Stay tuned”, ha scritto in un post, accompagnando il messaggio con un collage di foto che ritraggono la sorella nella Casa del Grande Fratello. Ricordiamo che il tema della famiglia è un nervo scoperto per Sarah, che in passato ha più volte svelato di sentire il bisogno dell’approvazione dei suoi parenti, e di sentirsi una sorta di pecora nera della famiglia Altobello poiché, a differenza di sua sorella Giusy e suo fratello Guido, ha interrotto gli studi dopo il diploma e non è riuscita a laurearsi, preferendo tentare la carriera nel mondo dello spettacolo.
Un tema, questo, già affrontato alcune volta da Signorini in puntata. “Non so se sono orgogliosi di me, ho sempre pensato di deluderli per non aver conseguito una laurea. Mi sentivo la pecora nera della famiglia”, fu la confessione fatta dalla concorrente al conduttore. Un dubbio atroce e doloroso, sul quale si è espressa anche mamma Mariolina durante la sua ospitata al Gf Vip dello scorso autunno: “Siamo orgogliosi di te. Quando decidesti di lasciare la scuola ci sentimmo male, ma noi siamo orgogliosi di te. Siamo senza parole, Giuly ti vuole bene, anche Vito, così come papà.”, disse in quell’occasione la madre di Sarah, rassicurando la figlia sull’affetto che tutti in famiglia nutrono per lei.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…