Reduce dall’ennesima diretta del Gf Vip trascorsa sotto il fuoco incrociato di presunti flirt nella casa (ieri è stato il turno di Sophie), gossip e una fidanzata all’esterno che ormai va considerata praticamente un’ex, Gianmaria Antinolfi – visibilmente turbato – ha trascorso una notte in vena di confidenze. E dopo una lunga chiacchierata con Aldo Montano, che ha provato ad aiutarlo a schiarirsi la mente tra la miriade di donne che attualmente affollano i suoi pensieri, a notte fonda si è sfogato con Nicola Pisu lasciandosi andare a rivelazioni impreviste e abbastanza scomode riguardo ai momenti che hanno preceduto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello.

Gianmaria e Sophie – Il chiarimento di ieri notte
Gianmaria e le sue fidanzate famose
Il bell’imprenditore napoletano, a quanto pare, non ha digerito un’imposizione ricevuta dal Grande Fratello Vip, arrivando a confessare al figlio di Patrizia Mirigliani che la fama del guascone sciupafemmine con cui è stato presentato ai telespettatori del reality di Canale 5 in realtà gli è stata costruita addosso dalla produzione per aumentare la grancassa mediatica che ha accompagnato il suo ingresso nella casa. “Io in realtà non sono così. A me questa storia del play-boy non piace per niente” ha rivelato Gianmaria. “Credimi, ho odiato quello che mi hanno fatto dire nella clip di presentazione del programma” ha poi aggiunto visibilmente contrariato.

Gianmaria Antinolfi al Grande Fratello Vip 6
Il riferimento di Gianmaria è al filmato di presentazione/intervista con cui ogni concorrente del Gf Vip viene presentato al pubblico televisivo prima di entrare nel loft di Cinecittà. “Io sono uno super riservato, non mi piace dire con chi sono stato, cosa ho fatto e cose del genere. Quando ho fatto la clip mi hanno detto di parlare delle ragazze con cui avevo avuto una relazione. Non mi piaceva questa cosa, l’ho fatto presente ma loro mi hanno detto che la gente mi conosceva per quelle cose e quindi era giusto costruire la mia presentazione in quel modo”.
La clip forzata dal Grande Fratello Vip
Effettivamente, l’ingresso di Gianmaria al Gf Vip è stato accompagnato dalle immagini delle sue ex fidanzate famose, tra cui le showgirl Belen Rodriguez e Dayane Mello. Una mossa, però, che a quanto pare ha ferito l’imprenditore partenopeo, che a distanza di un mese da quella sera ha ancora l’amaro in bocca per il personaggio del play-boy che gli hanno costruito addosso sin dall’inizio della sua avventura al Grande Fratello: “Giuro, ho odiato fare quella clip – ha poi confessato a Nicola – Ti dico solo che la sera in cui è iniziato il programma, mentre ero nell’hammer in attesa di entrare nella casa, sono passate sulla schermo le immagini della mia presentazione. A quel punto mi sono tappeto le orecchie perché mi dava fastidio sentire quello che mi hanno fatto dire”.