Sono passate appena due settimane dalla finalissima del Grande Fratello Vip e già si parla della nuova edizione. Quella appena conclusa, una delle più lunghe dato che è iniziata il 19 settembre 2022 ed è terminata il 3 aprile 2023, è stata molto discussa, piena di scontri, turpiloqui, bullismo, e chi più ne ha più ne metta, tanto da far intervenire i vertici Mediaset per porre un freno ai concorrenti, assumendo rigidissimi provvedimenti disciplinari. Probabilmente è legato anche a questi motivi il cambio rivoluzionario che potrebbe esserci il prossimo autunno, quando si aprirà nuovamente la Porta rossa per accogliere dei nuovi concorrenti, i quali potrebbero non essere più vip ma nip.
Stando alle indiscrezioni riportate da Giuseppe Candela su Dagospia pare proprio che nella prossima stagione diremo addio ai concorrenti vip per vedere nella Casa più spiata d’Italia dei perfetti sconosciuti. Un ritorno al Grande Fratello “classico” quindi, quello che vide Pietro Taricone, Flavio Montrucchio, Floriana Secondi, Serena Garitta e Jonathan Kashanian, entrare nelle case degli italiani e trionfare nel gioco. Sempre stando ai rumor, al timone del reality ci sarà ancora Alfonso Signorini e, tra le novità oltre all’ingresso dei nip, anche una durata decisamente inferiore a quella a cui siamo stati abituati negli ultimi anni: 90-100 giorni al posto dei lunghissimi sei mesi.
La prima edizione del Grande Fratello nip, quello classico con persone comune e sconosciute per intenderci, risale al 2000. La conduzione è passata nel corso degli anni da Daria Bignardi, Barbara D’Urso e Alessia Marcuzzi. Rivediamo insieme tutti i vincitori:
I dati del sondaggio parlano chiaro e il pubblico vuole tenere nella Casa del Grande…
Le anticipazioni per l'appuntamento di Blanca 3 fissato per il prossimo 27 ottobre: la tensione…
Il Paradiso delle Signore 10, arrivano gli spoiler fino al prossimo 31 ottobre: sono tutti…
Maurizio Aiello, attore che dà il volto da 30 anni ad Alberto Palladini in Un…
L'attesa per l'arrivo in Tv di "DOC 4" è già altissima, ora abbiamo finalmente un'idea…
Nel weekend è previsto il cambio dell'ora, una situazione che può non essere così piacevole,…