Nervi tesissimi al Gf Vip 7 nella 35esima puntata stagionale, trasmessa lunedì 20 febbraio su Canale 5. Signorini ha iniziato la diretta sancendo – anche visivamente – la divisione avvenuta nella Casa, ormai da settimane spaccata in due schieramenti: Persiani e Spartani. Dopo giorni di tensione, culminati lo scorso sabato in una serata caratterizzata dagli scontri tra Oriana e Martina e tra Luca e Matteo, il conduttore del reality dei vipponi, insieme al suo team d’autori, ha deciso che la misura era colma ed è intervenuto per riportare la calma a Cinecittà.
Dopo aver invitato tutti i concorrenti a schierarsi in uno dei due gruppi che da tempo hanno preso forma nel loft, Signorini ha ripercorso i pesantissimi confronti avvenuti nelle scorse ore fra alcuni concorrenti, ovvero Luca Onestini e Matteo Diamante da un lato e Oriana Marzoli e Martina Nasoni dall’altro. In entrambi i casi i litiganti hanno offerto il loro peggio, tra insulti e comportamenti aggressivi, quasi intimidatori. Mostrati i video incriminati, Signorini ha poi preso la parola, sbottando senza mezzi termini contro i protagonisti delle clip e, più in generale, contro tutta la Casa.
“Il clima è irrespirabile. Secondo voi il pubblico si diverte a vedere queste scene? Io cambierei canale. Anzi, non lo dovrei dire ma lo dico lo stesso: io spesso mentre vi guardo sul canale 55 giro, perché siete davvero un pessimo esempio”
Dopo la lavata di capo di Signorini, sono state le opinioniste a caricare a testa bassa contro i vipponi. Sonia, come al solito, è stata sferzante e spietata nella sua analisi: “Smettetela di litigare. Se continuate così tra due mesi nessuno si ricorderà di voi”. Poi è intervenuta Orietta, con poche parole dritte al punto: “Visti questi video, direi che abbiamo toccato il fondo”.
Purtroppo per i vipponi, però, la puntata non ha riservato loro soltanto semplici rimproveri. Al termine del blocco dedicato alla faida tra Spartani e Persiani, infatti, Signorini ha annunciato a tutti i concorrenti che per le prossime due settimane il budget per la spesa sarà dimezzato. Una punizione severa, “che costringerà i vipponi a fare la fame per un lungo periodo”, ha sottolineato il conduttore. Sul web però non tutti sono d’accordo. Molti utenti su Twitter hanno ironizzato sulla scelta, definendola fin troppo “blanda”.
È arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 – Nelle tue…
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…