%26%238220%3BSpartani%26%238221%3B+e+%26%238220%3BPersiani%26%238221%3B%2C+guerra+totale+al+Gf+Vip.+Signorini%3A+%26%238220%3BScene+pietose%26%238221%3B
imtvit
/reality-show/gf-vip-spartani-persiani-punizione/amp/
Reality show

“Spartani” e “Persiani”, guerra totale al Gf Vip. Signorini: “Scene pietose”

Nervi tesissimi al Gf Vip 7 nella 35esima puntata stagionale, trasmessa lunedì 20 febbraio su Canale 5. Signorini ha iniziato la diretta sancendo – anche visivamente – la divisione avvenuta nella Casa, ormai da settimane spaccata in due schieramenti: Persiani e Spartani. Dopo giorni di tensione, culminati lo scorso sabato in una serata caratterizzata dagli scontri tra Oriana e Martina e tra Luca e Matteo, il conduttore del reality dei vipponi, insieme al suo team d’autori, ha deciso che la misura era colma ed è intervenuto per riportare la calma a Cinecittà.

Gf Vip, “Spartani” contro “Persiani”

Dopo aver invitato tutti i concorrenti a schierarsi in uno dei due gruppi che da tempo hanno preso forma nel loft, Signorini ha ripercorso i pesantissimi confronti avvenuti nelle scorse ore fra alcuni concorrenti, ovvero Luca Onestini e Matteo Diamante da un lato e Oriana Marzoli e Martina Nasoni dall’altro. In entrambi i casi i litiganti hanno offerto il loro peggio, tra insulti e comportamenti aggressivi, quasi intimidatori. Mostrati i video incriminati, Signorini ha poi preso la parola, sbottando senza mezzi termini contro i protagonisti delle clip e, più in generale, contro tutta la Casa.

“Il clima è irrespirabile. Secondo voi il pubblico si diverte a vedere queste scene? Io cambierei canale. Anzi, non lo dovrei dire ma lo dico lo stesso: io spesso mentre vi guardo sul canale 55 giro, perché siete davvero un pessimo esempio”

Il provvedimento del Grande Fratello Vip

Dopo la lavata di capo di Signorini, sono state le opinioniste a caricare a testa bassa contro i vipponi. Sonia, come al solito, è stata sferzante e spietata nella sua analisi: “Smettetela di litigare. Se continuate così tra due mesi nessuno si ricorderà di voi”. Poi è intervenuta Orietta, con poche parole dritte al punto: “Visti questi video, direi che abbiamo toccato il fondo”.

Purtroppo per i vipponi, però, la puntata non ha riservato loro soltanto semplici rimproveri. Al termine del blocco dedicato alla faida tra Spartani e Persiani, infatti, Signorini ha annunciato a tutti i concorrenti che per le prossime due settimane il budget per la spesa sarà dimezzato. Una punizione severa, “che costringerà i vipponi a fare la fame per un lungo periodo”, ha sottolineato il conduttore. Sul web però non tutti sono d’accordo. Molti utenti su Twitter hanno ironizzato sulla scelta, definendola fin troppo “blanda”.

Redazione IMTV

Recent Posts

Luca Argentero torna con Doc 4, il dottor Fanti è pronto a ripartire su Rai 1: nuove emozioni e sfide

È arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 – Nelle tue…

2 minuti ago

Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via

Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…

4 ore ago

La notte nel cuore, la fuga di Melek: anticipazioni 26 ottobre

La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…

12 ore ago

Addio Mauro Di Francesco, chi sono la compagna Antonella Palma Di Fratianni e l’ex moglie famosa

Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…

15 ore ago

Montalbano e l’intervento di Camilleri: l’autore decisivo per il ruolo del protagonista

"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…

17 ore ago

Dove conservare i contanti: in banca o in casa? Ecco i metodi legali per conservare i risparmi in modo sicuro

Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…

20 ore ago