Al Gf Vip 7 arriva una busta nera, contenente un grave provvedimento disciplinare destinato a spezzare gli equilibri della Casa. Alfonso Signorini ha aperto con questo annuncio la 36esima puntata del reality show di Canale 5, a poco più di un mese dalla finale, prevista per il 3 aprile prossimo. La punizione è destinata a quattro vipponi, colpevoli di aver combinato qualcosa la notte precedente la diretta, mentre erano rinchiusi nel van nel cuore della notte. I protagonisti di questa vicenda sono Nicole Murgia, Tavassi, Donnamaria e Micol Incorvaia, tutti chiamati dal conduttore a dare la loro versione dei fatti nei confessionali della Casa.
Cosa è successo nel van
Stando a quanto si è visto nelle immagini, i quattro vipponi si sono riuniti nel minivan nel cortiletto per raccontarsi tutti i loro segreti, convinti che nessuno li vedesse o sentissi, dato che Incorvaia e Tavassi avevano preventivamente staccato il microfono ambientale, e la telecamera sembrava rivolta altrove. Alfonso Signorini chiama i concorrenti chiedendo di essere sinceri nei loro racconti: Micol Incorvaia svela che si parlava di sesso e anche Tavassi e Murgia confermano, mentre Donnamaria parla di quando uscì per andare a votare e incontrò i suoi genitori fuori dal seggio. Un microfono però era ancora funzionante, quello di dell’ex di Forum e dall’audio si sente benissimo che le loro frasi riguardavano ben altro: “Ritenete di avere detto qualcosa che possa compromettere gli equilibri nella Casa del Grande Fratello?”, chiede il conduttore. Tutti si destreggiamo come possono ma dicono di no. Eppure si sentono le confidenze di Donnamaria che racconta dei rapporti sessuali con Antonella, alcune insinuazioni su Daniele Dal Moro, e le informazioni dall’esterno fatte da Murgia, severamente vietate dal regolamento del Gf.
Visualizza questo post su Instagram
Qual è stato il provvedimento del Gf Vip per Micol, Nicole, Tavassi e Donnamaria?
“Dalle immagini che abbiamo visto questa sera, è evidente che sono state commesse alcune irregolarità. La più grave è quella di aver manomesso di proposito un microfono della Casa, quello del van, pensando perfino di non essere scoperti. – spiega Signorini leggendo il contenuto della busta nera – Questa sera Tavassi e Micol sarebbero stati i preferiti della Casa e quindi immuni, ma per queste ragioni la loro immunità è annullata e per loro c’è una conseguenza ben diversa”. La coppia, quindi, andrà d’ufficio al televoto insieme a Murgia e Donnamaria, annullando di fatto gli immuni di questa puntata.
Visualizza questo post su Instagram