Il verdetto tanto atteso è arrivato. Alfonso Signorini ha aperto la busta e letto il nome del concorrente eliminato nella puntata del Grande Fratello Vip di venerdì 29 ottobre 2021. In nomination c’erano tre vippone: Carmen Russo, Francesca Cipriani e Ainett Stephens, il tris di “big” della casa finite in nomination dopo la diretta di inizio settimana. Scopriamo allora chi è uscito dal GF Vip e le percentuali del televoto di ieri – 29 ottobre 2021 (quattordicesima puntata).

Ainett Stephens – Eliminata stasera dal Grande Fratello Vip
Risultati televoto Gf Vip, chi è stato eliminato ieri: Ainett Stephens
Tra le tre concorrenti al televoto di ieri sera (29 ottobre), gli spettatori del Grande Fratello Vip non ha avuto dubbi ed hanno eliminato Ainett Stephens. L’ex Gatta Nera, dunque, esce dalla casa di Cinecittà dopo 14 puntate in cui ha sempre giocato in prima linea, senza mai nascondersi. Protagonista nelle prime settimane di reality di uno spiacevole incidente con Soleil, la venezuelana ha tenuto fede alla sua fama di donna dal carattere forte, deciso, spigoloso. Vero faro nelle giornate della sua ristretta schiera di amicizie nella casa, Ainett è finita in nomination proprio perché non è riuscita a trovare un punto d’incontro con i concorrenti con cui invece non è scattato il feeling immediato. La sua eliminazione per molti è stata una sorpresa, perché nei borsini della vigilia la sua salvezza al televoto di stasera era data per certa da molti.

Televoto Grande Fratello Vip percentuali ieri 29 ottobre
Percentuali televoto Grande Fratello ieri: i risultati dei tre concorrenti (29 ottobre)
In tutti i sondaggi lanciati su social e forum a tema Gf Vip, la concorrente sfavorita era Francesca Cipriani, che invece ha conquistato subito la salvezza praticamente a inizio puntata. Ma quali sono state percentuali al televoto Gf Vip? Rimaste in coppia ad aspettare il verdetto della votazione, il testa a testa tra Carmen e Ainett ha visto prevalere nettamente l’ex showgirl di Drive In che ha avuto la meglio sulla venezuelana conquistando il diritto a restare nella casa.
Il pubblico ha deciso che la donna che deve abbandonare immediatamente la Casa di #GFVIP è… Ainette! pic.twitter.com/Q5mFN5cw5u
— Grande Fratello (@GrandeFratello) October 29, 2021
Ecco nel dettaglio i risultati (percentuali) del televoto Gf Vip del 29 ottobre. Alla domanda “Chi vuoi salvare”, il pubblico del reality di Canale 5 ha così risposto:
- Carmen Russo 45,7%
- Francesca Cipriani 29,4%
- Ainett Stephens 24,9%
Prima di uscire definitivamente dal Grande Fratello, Ainett su invito di Signorini ha dovuto indicare una concorrente da salvare tra tutte le donne in gioco della Casa. Nonostante il suo rapporto molto stretto con Manila Nazzaro, Ainett ha scelto di dare l’immunità alle “Princess” a causa del rapporto speciale che ha instaurato con Clarissa, che ha definito “la sua piccola cucciola”.
Ainette esce dalla casa: “Un’avventura bellissima”
Una volta in studio, dopo aver pescato il biglietto non vincente che avrebbe potuto rimetterla in gioco, la giunonica Ainett ha risposto alle domande di Signorini, che le ha mostrato anche un messaggio di incoraggiamento rivoltole sui socia da Mario Balotelli:
“Balotelli è un amico, un ragazzo d’oro e lo ringrazio per il sostegno. Quella del Grande Fratello è stata comunque una bellissima avventura. Chi mi piaceva nella casa? Con Amedeo ci siamo divertiti, è molto simpatico. Andrea Casalino? E’ un bel ragazzo, ma è stato poco nella casa. Chi vedo in finale? Sicuramente Manuel, poi Aldo e Manila” Ainett Stephens