Il verdetto atteso da molti è arrivato. Alfonso Signorini ha finalmente ha aperto la busta annunciando il concorrente che ha vinto il televoto della puntata del Grande Fratello Vip di ieri, 15 novembre 2021. A sfidarsi c’erano tre vipponi: Soleil Sorge, Sophie Codegoni e le sorelle Selassié, le big della casa finite in nomination dopo la puntata di venerdì scorso. Scopriamo allora chi ha vinto la sfida, il risultato e le percentuali del televoto Gf Vip (diciannovesima puntata).

Risultati televoto Gf Vip, chi è stato eliminato ieri: Soleil è la preferita (15 novembre)

Tra i tre concorrenti in gara al televoto Gf Vip di ieri sera – lunedì 15 novembre – i telespettatori di Canale 5 non hanno avuto dubbi e hanno premiato per l’ennesima volta Soleil. L’influencer italo-americana, 27 anni, ha trionfato su Sophie e le princess nonostante i continui scontri con gli altri concorrenti che stanno caratterizzando la sua avventura nella casa.

Televoto Grande Fratello Vip risultati e percentuali di oggi 15 novembre

Televoto Grande Fratello Vip risultati e percentuali di ieri 15 novembre

Risultati televoto Grande Fratello 15 novembre: le percentuali della sfida

In tutti i sondaggi lanciati su social e forum dedicati Gf Vip, Soleil sembrava in netto vantaggio sulle rivali ed effettivamente il risultato del televoto ha confermato quelle che erano le impressioni della vigilia. L’influencer italo-americana ha infatti stravinto la sfida conquistano il 48% delle preferenze, l’ennesimo segnale dell’amore sconfinato che una parte importante del pubblico del reality nutre nei suoi confronti. Subito dietro Sole si sono piazzate le sorelle Selassié con il 31% dei voti e infine Sophie Codegoni, salvata al televoto Gf Vip di stasera da appena il 21% degli spettatori. 

Ecco nel dettaglio i risultati (percentuali) del televoto Gf Vip di ieri lunedì 15 novembre 2021. Alla domanda “Chi vuoi salvare”, il pubblico tv del reality di Canale 5 ha così risposto:

  1. Soleil Sorge 48%
  2. Sorelle Selassié 31%
  3. Sophie Codegoni 21%

Tagged in:

Canale 5