Sabato scorso, durante della puntata del GF Vip 7, Signorini ha dedicato un blocco corposo e seguitissimo sui social all’amicizia speciale nata tra i pugliesi Attilio Romita e Sarah Altobello. Entrambi non hanno nascosto di provare un certo feeling reciproco, chiarendo di non andare oltre perché il giornalista è impegnato.
Rivelazione, questa, che ha mandato su tutte le furie Mimma Fusco, la compagna dell’ex mezzobusto Rai. Quest’ultima via social ha lanciato accuse all’indirizzo del suo fidanzato e della sua nuova amica, pubblicando diversi post decisamente piccati. Signorini, ovviamente, si è fiondato sul tema ed ha prontamente messo al corrente Attilio della reazione di Mimma nel corso dell’ultima diretta. Il giornalista si è mostrato decisamente pentito del comportamento un po’ troppo confidenziale avuto con la coinquilina ed ha chiesto scusa alla compagna: ha recitato il mea culpa, assicurando da lì in avanti avrebbe moderato i suoi comportamenti, ed ha tolto – da buon cavaliere – qualsiasi responsabilità dalle spalle di Sarah.
Caso chiuso? Non proprio. Anzi, decisamente no. Mimma, infatti, nelle ultime ore è voluta tornare sulla questione, lasciandosi andare sui social a un ennesimo sfogo: “Ultimo post: avevo aperto il profilo per sostenere il mio compagno in questa esperienza. Dopo quanto accaduto, non avevo altro canale di comunicazione rapido per fargli arrivare il mio disappunto. Non sono in cerca di visibilità, né approvazione. È una reazione da donna ferita”, ha scritto la compagna di Attilio.
Dalle sue parole è evidente che Fusco non ha ancora digerito la sbandata (per fortuna solo platonica) di Attilio con Sarah. E ora la curiosità di molti è quella di sapere se la donna riuscirà o meno a perdonare il suo compagno. Sul tema, per chiarirlo definitivamente, potrebbe fiondarsi nuovamente Signorini questa sera, nel corso della prima puntata settimanale del Gf Vip. Non è da escludere, però, che Attilio e Mimma possano presto affrontare la vicenda a quattr’occhi e in privato. Il giornalista, infatti, è al televoto eliminatorio con Charlie Gnocchi: stasera dunque potrebbe abbandonare la casa e a quel punto affronterà di persona la (giusta) ira della compagna.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…