Sofferenza, svolte drastiche annunciate con enfasi ma poi subito smentite dai comportamenti. Nicola Pisu ha il cuore infranto e sta evidentemente perdendo lucidità dopo il drastico allontanamento di Miriana Trevisan, che ha scelto di troncare sul nascere la loro “amicizia speciale” dopo la convulsa diretta Gf Vip di venerdì scorso.

Nicola Pisu e Miriana Trevisan al GF VIP 6

Nicola Pisu e Miriana Trevisan al GF VIP 6

Patrizia Mirigliani “rompe” il flirt Nicola-Miriana

Nicola, infatti, ha vissuto un sabato a dir poco agitato, iniziato con un muro alzato nei suoi confronti da Miriana, ancora sconvolta per le parole di disprezzo scritte sul suo conto sui social madre di Nic, Patrizia Mirigliani, mostratele da Alfonso Signorini durante l’ultima puntata del Grande Fratello:

“In questo contesto non voglio andare oltre. Possiamo chiacchierare, prenderci la mano, farci due coccole, ma niente di più. Le parole di tua madre mi hanno ferita. Ci sono rimasta malissimo nel sentire certe cose da una donna. Io sapevo che fuori sarei stata bersaglio di critiche anche solo permettendo il tuo corteggiamento. Provo attrazione ma ho anche tanti, troppi dubbi: quindi fin quando resteremo nella casa del Grande Fratello mi comporterò così. Mi dispiacerebbe perderti come persona ma io non vado oltre questo: parlare, coccolarci, sognare… Ti avviso, oltre questo limbo qui al Gf Vip non vado”. Miriana Trevisan

Miriana Trevisan al GF Vip 6

Miriana Trevisan al GF Vip 6

L’amara decisione di Nic: “E’ finita”

Le parole di Miriana hanno scosso molto Nicola, che subito dopo si è sfogato prima Clarissa e poi con Giucas, preannunciando decisioni radicali in merito al atteggiamento verso la Trevisan:

“Miriana la devo cancellare. A me non basta sapere che mi vuole bene. Non mi basta più. Se è così, allora rimanesse lontana da me. Ormai ho capito che non le piaccio. Perché se lei si avvicina a me poi mi attacco ancora di più, visto che io sono innamorato di lei e lei no. Se è così meglio chiudere definitivamente”. Nicola Pisu

Nicola Pisu al Grande Fratello Vip

Nicola Pisu al Grande Fratello Vip

Nicola Pisu ci riprova, Miriana lo snobba

Quello di Nicola, però, è stato un proposito durato l’esiguo spazio di una manciata d’ore. In serata, infatti, mentre tutti gli altri concorrenti partecipavano con entusiasmo al concerto Gf Vip nella nave dell’amore, Nic quatto quatto si messo a sedere accanto a Miriana, tentando l’ennesimo (infruttuoso) chiarimento:

“Tu dici di aver sofferto tanto nella vita – ha detto alla showgirl napoletana –  ma perché secondo te io non ho sofferto? Io con te ci sono rimasto male. Io ci tengo tanto a te, altrimenti non starei così. Vorrei tanto che tra noi le cose andassero bene” Nicola Pisu

Nonostante la delusione e le continue porte in faccia ricevute da Miriana, Nicola ci spera ancora tanto che le cose tra di loro possano cambiare in meglio. La Trevisan, invece, non sembra sulla stessa lunghezza d’onda, tanto da zittirlo nel mezzo di un suo accorato ragionamento perché più interessata ad ascoltare l’esibizione al piano di un concorrente. Per il povero Pisu, quindi, le cose non si mettono bene. Quella sua con Miriana sembra destinata a rimanere la grande storia d’amore incompiuta del GF VIP 6.

Miriana Trevisan insieme a Nicola Pisu

Miriana Trevisan insieme a Nicola Pisu

GF Vip, Signorini indaga sulla storia d’amore tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan

Tagged in:

Canale 5