Aveva lasciato la Casa del Grande Fratello Vip lo scorso 2 gennaio, a causa di problemi di salute. Ora Patrizia Rossetti, torna a parlare del reality show e dei suoi ex coinquilini, togliendosi qualche sassolino dalle scarpe e svelando i rapporti che ci sono tra i vipponi.
Ospite a Casa Chi, fra una domanda e l’altra, la regina delle televendite, ha confessato chi sono i suoi concorrenti preferiti, ancora in gioco al Gf Vip 7. In nomi sono stati quelli di “Alberto, Antonella, Davide, Milena, Nikita”, ma ammette: “Dopo tre mesi e mezzo sto volentieri anche a casa mia, eh!”.
E quando le viene chiesto chi sia il gieffino più sincero, non ha dubbi:
Chi è la più vera in assoluto? Con tutte le sue pazzie e la sua impulsività ti direi Antonella. Poi c’è Antonino, Daniele, Davide, Luca e Nikita. La più falsa invece è Giaele. Davide mi piacerebbe vederlo come vincitore, lui è proprio quello più puro, vero e sincero a prescindere dalla sua storia drammatica. Anche George era uno papabile ma lo vedo molto giù e chiuso nel suo silenzio.
Nelle rivelazioni di Patrizia Rossetti che anche quella che riguarda Charlie Gnocchi e Luca Salatino. Tra i due vipponi, infatti, non corre buon sangue fuori dalle mura di Cinecittà, dove invece erano affiatati. “Degli eliminati il mio preferito è Luca Salatino perché è un ragazzo straordinario, è anche il mio vicino di poltrona. Se lui avesse resistito sarebbe arrivato in finale rischiando di vincere”, sottolinea l’ex gieffina che su Charlie aggiunge:
Charlie l’ho trovato un po’ cambiato, mi hanno detto delle cose non carine su di lui che avrebbe detto nei confronti di Luca. Infatti lui e Luca non si parlano più. In studio si svolge un altro reality, ho ritrovato persone che me ne hanno dette di tutti i colori dietro e che adesso mi fanno sorrisi, ma io perdono ma non dimentico.
Il percorso di Patrizia Rossetti al Gf Vip 7 è segnato di molti alti e bassi. Durante la permanenza nella Casa, tanti sono stati gli scontri con gli altri inquilini, specialmente con Pamela Prati. Quest’ultima, dopo essere stata eliminata, era anche tornata per un confronto, finito non nel migliore dei modi. Ora che entrambe sono fuori le cose tra loro non sembrano essere migliorate, anzi:
L’unica persona che non mi parla è Pamela. Ma ne ho fatto a meno prima e ne faccio a meno anche adesso.
In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…
Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…
Nuovo cambio di programmi per il Commissario interpretato da Luca Zingaretti, ecco quando lo rivedremo.…
Oggi, martedì 11 novembre i fan di Belve dovranno fare a meno dell’appuntamento fisso con…
La notte nel cuore, spoiler drammatico per le prossime trame: il personaggio perderà la vita,…
Màkari 4 si appresta al finale di stagione: tra ritorni e scelte amorose, Saverio Lamanna…