L’ama o non l’ama? Manuel Bortuzzo non ha ancora sciolto i dubbi riguardo alla sua relazione con Lulù. Eppure il nuotatore triestino, dopo un colloquio in confidenza avuto con l’amico Aldo Montano, sembra intenzionato a chiudere definitivamente con la principessina etiope. Peccato, però, che il successivo faccia a faccia con Lulù sia poi andato in maniera totalmente diverse ai piani di Manuel.

Manuel Bortuzzo e Lulu Selassié

Manuel Bortuzzo e Lulu Selassié

Manuel-Lulù, è già crisi

Il 22enne nuotatore triestino, infatti, ieri ha tentato di avvicinarsi alla più piccola delle sorelle Selassié, che però subito si è allarmata quando Manuel ha provato ad analizzare lo status quo della loro relazione, che ormai da diversi giorni sembra pericolosamente impantanata: “Mi fai spaventare, amore! Che succede?”. “Niente, parliamo un po’, tranquilla” ha risposto il nuotatore. Agitando ancor di più Lulù: “Ho paura”. Il chiarimento definitivo organizzato da Manuel è naufragato miseramente. Tra un bacio, una coccola e una moina strategica piazzata dalla princess, infatti, il nuotatore, interrotto diverse volte, ha finito col confondersi, probabilmente anche a causa del suo tentativo di non essere troppo brusco per evitare di ferire in maniera troppo diretta i sentimenti della fragile Lulù.

Manuel e Lulu al Grande Fratello Vip 6

Manuel e Lulu al Grande Fratello Vip 6

“Voglio capire se siamo sulla stessa linea o se io ho un’idea e tu un’altra. Non per forza dobbiamo dire che siamo amici o fidanzati” ha detto Manuel. Una premessa prontamente stoppata da Lucrezia: “Io non ti considero assolutamente un amico”.  Come riportato dal portale Gf vip, il confronto si è poi avviato verso una soluzione di compromesso, ben lontana dalla rottura drastica che Manuel aveva meditato nelle ore precedenti:

Lulù sembra comprendere il punto di vista del ragazzo e ci tiene a chiarire alcuni suoi comportamenti. Spiega, infatti, che anche se è molto più affettuosa e fisica nel modo di approcciarsi a lui, ha i piedi ben saldi per terra. Il suo modo di fare altro non è che parte del suo carattere, motivo per cui cerca spesso il contatto fisico con lui ma anche con le altre persone a cui è affezionata all’interno della Casa: “Siamo diversi come persone, io sono così”.(…) I due tornano a parlare del fatto che ieri Manuel abbia espresso i suoi dubbi in merito alla possibilità di continuare la loro relazione all’esterno della Casa: “La mia paura è che la mia vita va avanti come un treno ma che magari tu ti perdi in quelle che per me sono cose che non hanno un senso” confessa il ragazzo, riferendosi al fatto che i due hanno priorità diverse e danno un peso differente ai problemi e alle circostanze della vita.
Lucrezia cerca di rassicurarlo spiegandogli che nella suo quotidianità fuori dal gioco cerca di dare importanza soltanto alle cose serie ma che forse all’interno della casa si sta soffermando troppo sugli aspetti più superficiali della convivenza forzata per non tirare fuori le preoccupazioni che la fanno soffrire di più.
Anche la questione del dormire insieme pare definitivamente risolta. Lucrezia capisce l’esigenza di Manuel di dormire insieme al suo amico Aldo e accetta di non dormire insieme a lui: “Scegli tu quando vuoi. Non voglio essere assillante” conclude.
La coppia sembra aver finalmente chiarito la loro situazione ed essere finalmente d’accordo sul modo in cui la loro relazione dovrebbe essere affrontata all’interno della Casa più spiata d’Italia: con calma e leggerezza. Dopo un appassionato bacio della buonanotte, i due vanno finalmente a dormire e questa volta ognuno nel proprio letto!

Tagged in:

Canale 5