Dopo una diretta Gf Vip movimentata, Katia Ricciarelli ha vissuto una notte completamente su di giri in cui non ha risparmiato ulteriori commenti pepati all’indirizzo della sua nuova nemica: Carmen Russo. Tra le due ieri sera in puntata c’è stata una lite durissima esplosa dopo la nomination di Katia, che ha accusato la showgirl napoletana di tramare nell’ombra e di organizzare complotti nella casa.

Katia Ricciarelli - Concorrente del Grande Fratello Vip 6

Katia Ricciarelli – Concorrente del Grande Fratello Vip 6

Gf Vip, la sfogo notturno di Katia contro Carmen: “Villana”

Un concetto ribadito dalla cantante lirica anche nel corso della notte, quando commentando lo scontro avuto in puntata è stata ancora più diretta, svelando a Gianmaria e a Soleil cosa pensa davvero di Carmen:

E’ una villana – ha detto Katia ancora imbufalita – mi ha aggredito, ha provato a sovrastarmi, ha alzato la voce e non mi faceva parlare. Io ho dovuto difendermi e poi logicamente quando mi tocchi poi attacco. Onestamente è da un po’ che mi sta sulle scatole, con quell’aria tutta perfettina che non riesco a sopportare”.

Carmen Russo al GF Vip 6

Carmen Russo al GF Vip 6

In suo soccorso è arrivata Soleil, che ha spalleggiato Katia Ricciarelli nella sua faida personale contro Carmen Russo: “Ma tu sei stata bravissima, hai detto la verità e per questo Carmen si è innervosita – ha detto Soleil – Ma almeno tu le cose le dici in faccia. Sei una delle poche a farlo in questa casa, per questo ti apprezzo. Secondo me non hai esagerato, tant’è vero vero che anche in studio Sonia e Adriana ti hanno dato ragione”.

Rinfrancata dalle dolci parole di Soleil, Katia Ricciarelli ha poi continuato nel suo attacco a testa bassa contro Carmen: “Ora molti stanno dicendo che non voleva insultarmi, che ho frainteso le sue parole. Ma io sono stanca di dover giustificare sempre tutto. Sono maggiorenne e se mi girano i mar*** dico tutto e vado fuori. Carmen è stata davvero una villana. Poi non sono stata la sola a votarla, se ne è beccata altre due e infatti è andata in nomination”.

Gf Vip, lo scontro Katia Ricciarelli-Carmen Russo: VIDEO

Tagged in:

Canale 5