La puntata di ieri sera ha regalato l’eliminazione a sorpresa di Soleil Sorge, che in virtù dell’ “amicizia artistica” con Alex Belli può già essere considerata la concorrente iconica di questa edizione del Grande Fratello Vip. La modella italoamericana in un modo o nell’altro continua però a essere al centro delle polemiche anche ora che è fuori dalla casa di Cinecittà. Subito dopo la diretta Gf Vip del 7 marzo, infatti, alcuni concorrenti le hanno preparato la valigia e tra loro c’era anche Jessica Selassié, che avrebbe preso senza permesso alcuni effetti personali di Soleil, perlopiù creme di bellezza molto ambite dalle donne della casa. “Queste magari ce le teniamo noi, tanto lei (Soleil, ndr) se le ricompra” ha detto Jessica mentre attingeva a piene mani dal beauty della concorrente eliminata. Una scena che ha fatto letteralmente esplodere le polemiche sul web con tantissime accuse lanciate dagli utenti all’indirizzo della più grande delle sorelle Selassié.

Gf Vip, il web attacca Jessica Selassié

Il video della scena, subito diventato virale su Twitter e Facebook, è stato infatti commentatissimo dai fan di Soleil che hanno esternato tutto il loro disappunto verso il comportamento di Jessica: “Ho visto il video in diretta sul canale 55 e mi è venuto il nervoso, non toccate le cose di Sole!!” e ancora: “Che vergogna sono due false principesse dei miei stivali, fuori subito tutte e due” oppure: “Che scena pietosa Jessica che ruba le cose di Soleil, davvero una poveraccia”.

Qualcuno infine prova ad allargare il tiro e si lancia in una disamina psicologica del comportamento della princess: “Jess ha un evidente complesso d’inferiorità verso Soleil ed ha sempre provato a imitarla. Purtroppo cara Jessica le sua creme di bellezza non ti aiuteranno a essere come lei: Soleil sarà sempre la “queen” del Gf Vip mentre tu resterai una povera sfigata”.

Il risultato del televoto di ieri – VIDEO

Tagged in:

Canale 5