Quanto guadagnano i concorrenti del Grande Fratello Vip è una delle domande più cliccate sul web dai fan del reality di Canale 5. In genere sul tema abbondano indiscrezioni più o meno verificate, ma riguardo al cast di questa settima edizione non erano ancora trapelate cifre solide su cui ragionare, fatta eccezione per il presunto compenso di Orietta Berti che, in qualità di nuova opinionista al fianco di Sonia Bruganelli, incasserebbe circa 10mila euro a puntata.

Dagospia svela quanto guadagna Wilma Goich al Gf Vp

Ora però salta fuori quello che dovrebbe essere il compenso di Wilma Goich, una delle concorrenti di punta del nuova annata del programma. A svelarlo è ancora Dagospia, la stessa fonte che tempo addietro aveva reso pubblicato il cachet percepito dalla Berti. Secondo quanto scrive oggi il sito di Roberto D’Agostino, sembrerebbe che l’attrice incasserebbe la bellezza di 9 mila euro a settimana per partecipare al reality dei vipponi. Ecco quanto si legge in merito:

“Dagospia ha svelato il cachet a puntata (10 mila euro) di Orietta Berti con tutti gli effetti mediatici del caso. Oggi ci soffermiamo su una concorrente, stando alle nostre fonti per la sua permanenza nella casa la cantante Wilma Goich ha ottenuto un compenso settimanale di 9 mila euro”

E’ bene precisare che si tratta indiscrezioni, non confermate dal Grande Fratello né tantomeno dallo staff di Wilma Goich. Naturalmente però lo scoop di Dagospia è già esploso sui social dove abbondano le reazioni degli utenti su un tema – quello dei compensi stellari garantiti ai protagonisti della tv – che spesso scandalizza le persone comuni.

Tagged in:

Canale 5