Gf+Vip%2C+Cristina+Quaranta+e+il+retroscena+su+Marco+Bellavia%3A+cosa+ha+detto
imtvit
/reality-show/gf-vip-cristina-quaranta-e-il-retroscena-su-marco-bellavia-cosa-ha-detto/amp/
Reality show

Gf Vip, Cristina Quaranta e il retroscena su Marco Bellavia: cosa ha detto

I concorrenti del Gf Vip regalano polemiche a non finire, anche quando escono dalla Casa. E’ il caso di Cristina Quaranta, eliminata dal reality lo scorso 20 ottobre e ora nuovamente in trend in virtù di un’intervista concessa al settimanale Chi, al quale ha svelato diversi retroscena della sua permanenza nel loft di Cinecittà, lanciandosi inoltre in un duro attacco a Marco Bellavia.

Cristina Quaranta contro Marco Bellavia e Nikita

Partendo dalla sua eliminazione, l’ex ragazza di Non è la Rai ha detto:

“Sarei falsa se dicessi che sono contenta di essere stata eliminata. Il mio carattere è venuto fuori in modo reale, quindi va bene così. Non ho vissuto al meglio questa esperienza perché con me c’erano traditori, lecchini e doppiogiochisti”.

Il focus dell’intervista è poi passato su Nikita Pelizon, la concorrente con cui Cristina ha più volte fatto scintille durante la sua permanenza nella Casa e che, a suo avviso, sarebbe stata la causa della sua eliminazione:

“Sono uscita per colpa di Nikita che mi ha fregato, è riuscita a colpire i miei punti deboli come l’amore per mio fratello morto per un tumore al cervello. Il mio errore è stato cascarci. Però l’aspetto sulla riva del fiume e sul fiume c’è anche la sua famiglia, che ha smentito il suo racconto strappalacrime che avete visto in televisione. Lei è la peggiore in assoluto. (…). Nikita ha colpito anche Elenoire facendola impazzire avvicinandosi a Daniele Dal Moro. Condanno lo sputo della Ferruzzi, ma la Pelizon l’ha fatta crollare appositamente. (…) Una come lei arriverà certamente in finale ahimè”.

Poi, Cristina si è soffermata a lungo su Marco Bellavia, il protagonista della vicenda più discussa di questa edizione del reality. L’ex conduttore di Bim Bum Bam si è infatti ritirato a causa di un crollo mentale dovuto, almeno in parte, all’atteggiamenti di bullismo ed emarginazione ricevuto da gran parte dei suoi coinquilini. Quaranta ha chiarito ancora una volta la sua posizione, come aveva già fatto recentemente nel salotto di “Verissimo”, aggiungendo però alcuni particolari inediti:

“Non cambio linea su nessuno. Partiamo da Marco Bellavia. Fin dall’inizio ho detto che era lì per fare il “pierre” e il finto simpatico per riallacciare i rapporti con il mondo dello spettacolo. Con me ha usato atteggiamenti non idonei che non sono andati in onda e preferisco non entrare nei particolari: io e lui sappiamo bene che cosa è successo nella Casa. Ho preferito non reagire perché avevo capito i suoi problemi e mi fermo qui. Marco stava male, non doveva entrare. Ma la psicologa? Come si fa a dare l’idoneità a chi sta male? Noi non eravamo a conoscenza della sua situazione. Ma il caso Bellavia ci ha marchiato pesantemente. Voglio parlare con lui e voglio che lui sappia che cosa penso di questa storia. Ma voglio guardarlo in faccia. Fine”.

Redazione IMTV

Recent Posts

La Ricetta della FelicitĂ  2, anticipazioni: nuova luce sul caso Enrico Rampini

Spoiler esclusivo riguardante La Ricetta della FelicitĂ  2: si aprono nuove piste sul caso Rampini.…

7 ore ago

Gerry Scotti senza limiti: ora La Ruota della Fortuna sbarca in prima serata

Importante novitĂ  per i tantissimi fan de 'La Ruota della Fortuna', il quiz condotto da…

10 ore ago

Fiction, rivoluzione in Rai per salvare Blanca, MakĂ ri e Don Matteo: i nuovi orari

I 'pacchi' di Stefano De Martino si accorciano e le grandi fiction tornano puntuali alla…

13 ore ago

Il Commissario Montalbano torna su Rai 1 con Salvo amato, Livia mia

Il celebre commissario di VigĂ ta fa nuovamente capolino su Rai 1. Continua infatti il ciclo…

19 ore ago

Un Posto al Sole, triste spoiler: non lo vedremo più lì, deve andar via

Per quanto riguarda Un Posto al Sole emergono le prime anticipazioni sulle prossime puntate ed…

23 ore ago

Anticipazioni La notte nel cuore: parte il colpo da distanza ravvicinata, finisce male

Colpi di scena nelle anticipazioni de La notte nel cuore. PartirĂ  un colpo da distanza…

1 giorno ago