Nella casa del GF Vip la relazione tra Lucrezia “Lulù” Selassié e Manuel Bortuzzo continua a tenere banco dopo essere sbocciata a presa rapida, dopo pochi giorni di convivenza nel loft di Cinecittà. In realtà, però, a far discutere sono principalmente alcuni comportamenti della principessa etiope, che stanno colpendo gli altri concorrenti (e i social) generando discussioni animate.

Lucrezia “Lulù” Selassié
Lulù-Manuel, amore al capolinea?
Gelosa, possessiva, tendente al vittimismo. Per certi versi addirittura maniacale. L’amore ossessivo di Lucrezia Selassié per Manuel Bortuzzo sta diventando un tormentone sia nella casa che sul web. Lulù sembra innamoratissima, vorrebbe il bel Manuel tutto per sé e per questo gli ha iniziato a chiedere con insistenza maggiori attenzioni soprattutto negli ultimi giorni, probabilmente dopo aver notato che il 22enne triestino stava iniziando a distaccarsi da lei per cercare nuovi spazi e nuove conoscenze nella casa.
I fan GF Vip spingono per la rottura
Ormai le sue sceneggiate quotidiane per dormire nello stesso letto con Manuel – occupando il posto che spetterebbe ad Aldo Montano – sono materiale per tantissimi meme sui social, dove sono tanti gli utenti che criticano apertamente i suoi goffi tentativi di restare avvinghiata a Manuel: “Chiedo scusa a Giulia Salemi, l’ho definita pesante per 4 mesi ma non avevo ancora conosciuto Lulú” scrive un utente. Un altro fan lancia una proposta: “Uniamoci tutti affinché Manuel molli Lulù e riprenda finalmente a viversi questo GF con serenità e spensieratezza come merita”.
Qualcuno, invece, chiede a Manuel di affrontare la situazione di petto e chiudere con decisione una storia ormai già finita: “Si vede lontano un miglio che Manuel non la sopporta più… Deve dirglielo e andare avanti, non può sopportarla a oltranza”. Mentre un altro è preoccupato sulla tenuta mentale della principessina etiope: “Il suo mi sembra un amore morboso… In genere chi ama così ha problemi psicologici da affrontare”.

Lulu e Manuel, la coppia del Grande Fratello Vip
I presunti disturbi alimentari di Lucrezia “Lulù” Selassié
Oltre alla complicata relazione con Bortuzzo, però, c’è un altro tema che riguarda da vicino Lulù e che la sta portando al centro dei discorsi nella casa. Si tratta dei frequenti malesseri fisici che lamenta da giorni, notati anche dai suoi colleghi vipponi. Al riguardo, ieri Francesca Cipriani ha fatto una rivelazione choc durante una conversazione notturna con inquilini della casa: “Lulù dopo mangiato va in bagno a vomitare…”.
Un tema delicato, da affrontare con le pinze, che però ha immediatamente trovato terreno fertile sui social dove i commenti sulla presunta bulimia di Lucrezia “Lulù” Selassié abbondano: “Sapendo la situazione psicologica e fisica di questa ragazza io mi chiedo gli autori e gli psicologi come abbiano potuto farla partecipare a questo show che può portare solo a peggiorare lo stato di salute” oppure: “Non serve un genio per capire che questa ragazza ha dei seri problemi e va aiutata. Soprattutto non mandata in un reality, davanti a milioni di persone a perdere completamente la dignità” e infine: “Facciamo una petizione per farla uscire dalla casa. Se Lulù è davvero bulimica deve immediatamente curarsi, ogni giorno che passa senza aiuto medico è pericoloso”.
Rivelazione choc di Francesca: “Va in bagno a vomitare”
Francesca conferma che Lulù dopo mangiato va in bagno a vomitare…
E aggiunge “ha bisogno di aiuto infatti”…#gfvip(di questo mi dispiace molto) pic.twitter.com/qrvz1uZyIv
— Miri (@Myriam_Rea) October 6, 2021