In un’edizione in cui le storie d’amore faticano a decollare, presto la casa del Grande Fratello Vip potrebbe finalmente avere la sua coppia. Non si tratterrebbe però di un rapporto nato nel loft di Cinecittà, bensì importato dall’esterno. Stando ad indiscrezioni che circolano con sempre maggiore insistenza, la diretta di domani vedrà l’ingresso in qualità di nuovo concorrente di Alessandro Rossi, il fidanzato di Francesca Cipriani che abbiamo già conosciuto (e adorato) nel corso di un paio di interventi di cui è stato protagonista nelle scorse puntate.

Francesca Cipriani incontra il suo fidanzato Alessandro Rossi

Francesca Cipriani incontra il suo fidanzato Alessandro Rossi

Chi è Alessandro Rossi, il fidanzato di Francesca Cipriani

Alessandro Rossi, 30 anni, è un imprenditore edile e arredatore di Cesenatico. La sua storia d’amore con Francesca Cipriani è abbastanza recente. I due, infatti, si sono conosciuti nel 2021 durante una cena con amici in comune dove è subito scattata la scintilla, anche se Alessandro ha dovuto spendersi in un corteggiamento abbastanza serrata prima di conquistare il cuore della showgirl.

“Alessandro è gentile, è pulito dentro, è semplice. Come me! Infatti spero di averlo colpito con le stesse qualità. Molti pensano che la donna di spettacolo sia sempre una che se la tira, invece io sono sempre stata così. E lui me lo ha detto: “tu non sei stata intaccata da un certo ambiente”  Francesca Cipriani

Francesca Cipriani al GF Vip 6

Francesca Cipriani al GF Vip 6

Gf Vip, Alessandro Rossi entra nella casa

Il pubblico del Gf Vip ha conosciuto Alessandro Rossi nel corso di questa edizione del reality. Signorini, infatti, l’ha chiamato in diretta in un paio di occasioni per fare una sorpresa a Francesca, che ovviamente ha apprezzato tantissimo la sua visita. Ma quelle ospitate televisive hanno anche messo in mostra la personalità vulcanica di Alessandro, il suo carattere genuino e divertente, da romagnolo doc, subito apprezzato dai fan del Gf Vip che hanno commentato in massa divertiti le sue esclamazioni e suoi siparietti con Francesca sui social. Da qui, l’idea di Signorini di arruolarlo nel cast del Grande Fratello Vip in corso d’opera per rianimare gli ascolti del reality che ultimamente virano pericolosamente verso il basso. Resta da capire, però, se il suo ingresso nella casa sarà definitivo, rendendolo quindi un nuovo concorrente del GF Vip 6 a tutti gli effetti, oppure se resterà nel loft di Cinecittà solo per un periodo breve, come stanno sostenendo diversi commentatori sui social.

Alessandro Rossi, sarà il nuovo concorrente del GF Vip?

Alessandro Rossi, sarà il nuovo concorrente del GF Vip?

Gf Vip, Antonella Fiordalisi pronto ad entrare

Oltre Alessandro Rossi, il fidanzato di Francesca Cipriani, un altro concorrente potrebbe entrare a breve nella casa del Grande Fratello Vip. Si tratta di Antonella Fiordelisi, splendida 23enne di Salerno che oltre a essere una stella del web – con un profilo Instagram da oltre 1.2 milioni di followers – è anche una promessa della scherma italiana. Anche lei potrebbe essere arruolata da Signorini per portare una ventata di freschezza nella dinamiche del programma che dopo oltre un mese iniziano a diventare stantie. Il Gf Vip potrebbe giocarsi la carta Fiordelisi a inizio novembre, ma non è da escludere un suo ingresso anticipato nel caso in cui gli ascolti del reality continuassero a calare.

VIDEO – Francesca Cipriani incontra il fidanzato Alessandro Rossi

Tagged in:

Canale 5