Miriana Trevisan, 48 anni, da oltre 20 in tv nei ruoli di showgirl, attrice e conduttrice, in questa esperienza al Gf Vip sta aggiungendo una nuova qualifica professionale al suo curriculum. Per molti, specialmente sui social, è già diventata Miriana “la maga”, o la “cartomante”, a causa delle notti a tema esoterico che ormai da un po’ di tempo organizza nella camera da letto del Grande Fratello Vip.

Miriana trevisan insime a Manila Nazzaro

Miriana trevisan insime a Manila Nazzaro

Tutti in fila per un consulto con la maga Miriana

Lettura della mano, divinazione di passato, presente e futuro, “ovviamente per scherzo, è tutto un gioco” precisa lei, ma gli altri concorrenti della casa sotto sotto iniziano a credere sul serio alle sue doti particolari e ogni notte fanno la fila davanti al suo letto per strapparle un indizio, un nome, un particolare sui temi che hanno più a cuore. Ieri sera la riunione esoterica si è ripetuta col solito copione: Miriana Trevisan al centro del lettone circondata da Sophie, Gianmaria, Clarissa e Ainett, quest’ultima ormai totalmente conquistata dalle capacità divinatorie della “cartomante” napoletana, che leggendole la mano ha visto un uomo dall’altra parte del mondo che l’aspetta. “Sei brava, mi hai detto delle cose che non potevi sapere” ha detto stupita l’ex Gatta Nera a Miriana, che ha negato i suoi meriti: “E’ un caso, sto giocando e voi ci cascate”.

Miriana Trevisan al GF Vip 6

Miriana Trevisan al GF Vip 6

Le doti di Miriana Trevisan non piacciono ai social

Che siano frutto di poteri veri o presunti, le divinazioni da maga di Miriana Trevisan stanno facendo molto discutere sui social. E molti sono i commentatori del web che su Twitter puntano il dito contro la deriva esoterica che stanno prendendo le notti del Grande Fratello Vip: “Poi ti chiedi perché fin troppe persone siano cadute nella trappola di televenditrici da strapazzo e cartomanti vari” si legge in un tweet d’accusa. C’è chi scrive: “Ok che è notte fonda, ma non mi sembra un bello spettacolo da mandare in diretta tv”. E ancora: “Ma quale cartomante… la Trevisan inventa palesemente e gli altri ingenui che pendono dalle sue labbra. Gf chiudi questa scena ridicola”. Qualcuno scherza sui momenti di trance di Miriana: “Ma come fa a vedere certe cose? Io manco dopo 10 canne c’arrivo”. Un fan, invece, fa il malizioso e sottolinea come questa storia della cartomanzia abbia rilanciato alla grande le quotazioni sociali di Miriana Trevisan nella casa del Grande Fratello: “Prima nessuno se la cag*** e ora fanno la fila per farsi dire cose dichiaratamente inventate. Miriana ha pescato il jolly. Semplicemente geniale”.

Tagged in:

Canale 5