Dopo l’Isola dei Famosi, il Gf Vip 7. Edoardo e Guendalina Tavassi sembrano averci preso gusto coi reality: reduci dall’esperienza vissuta in coppia sulle spiagge dell’Honduras, infatti, i fratelli romani sono ora pronti a bussare alla porta di Alfonso Signorini per candidarsi come concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip, in partenza a settembre su Canale 5.

Guendalina Tavassi sogna il bis al Gf Vip

Prima dell’avventura in Honduras, tra Edoardo e Guendalina solo quest’ultima era già un volto noto della tv italiana. E la sua carriera da showgirl era cominciata proprio dalla casa del Grande Fratello Vip, nel 2010, quando conquistò le simpatie del pubblico grazie alla sua spontaneità e alla sua bellezza prorompente. A distanza di 12 anni da quell’esperienza, Guendalina ora è pronta a rientrare nella casa più spiata d’Italia, come ha fatto sapere lei stessa con un messaggio postato sui suoi profili social: “Se fossi un autore prenderei me, mia madre e mio fratello al Grande Fratello. Non sarebbe stata una cosa troppo troppo divertente? Allora voglio lanciare questa idea, questa piccola lampadina agli autori. Anzi li sto proprio pregando. Ma prendeteci, che cosa ci fate con quelle mummie là dentro?”.

Anche Edoardo strizza l’occhio a Signorini

Ed Edoardo che ne pensa? Anche lui a quanto pare scalpita per passare dallo status di naufrago a quello di vippone. Reduce dal clamoroso successo riscosso al debutto in tv all’Isola dei famosi 2022, l’influencer romano ha parlato dei suoi progetti lavorativi nell’intervista concessa al programma Non succederà più di Radio Radio. Progetti che comprendono – appunto – una possibile partecipazione al reality di Alfonso Signorini: “Il Grande Fratello Vip? Si, ti dico che lo farei. Ovvio che uscito dall’Isola rinchiudersi in una casa e stare sei mesi senza il contatto esterno non è il massimo. Però l’idea di stare in una casa con i comfort, mangi, fumi e fai come ti pare è diverso da L’Isola. Quindi se Alfonso mi chiamasse lo farei, probabilmente sì ci andrei”.

Tagged in:

Canale 5