C’è una inattesa novità nell’allestimento dell’ormai imminente Gf Vip 7, il reality dei vipponi che su Canale 5 a settembre celebrerà la sua settima edizione. Il colpo di scena riguarderebbe l’identità di una delle opinioniste. Il sempre bene informato TvBlog ufficializza infatti che a sedere sull’ambita poltrona per commentare le dinamiche dei vipponi ci sarà un clamoroso ritorno, quello di Sonia Bruganelli. Dopo aver giurato e spergiurato per mesi di aver chiuso per sempre la sua esperienza coi reality, la signora Bonolis avrebbe cambiato idea cedendo all’asfissiante pressing del conduttore Alfonso Signorini. Scopriamo cos’è successo e quali sono le ultime news sulla prossima stagione del Grande Fratello Vip.

Gf Vip 7, Signorini conferma Sonia Bruganelli

Su Tvblog si legge:

“Dunque il primo nome dei due opinionisti del Grande fratello vip 7 è  quello di Sonia Bruganelli, che aveva appunto dichiarato che non avrebbe più fatto l’opinionista di questo programma dopo l’esperienza, per altro da lei stessa giudicata positiva,  dello scorso anno a fianco di Adriana Volpe e che nel caso l’avrebbe rifatta solo se fosse stata unica opinionista del programma di Alfonso Signorini. Ma pare che ci sia stato un grande corteggiamento da parte del direttore di Chi per convincerla a tornare, del resto lei è molto impegnata nel ruolo di produttrice tv per conto di Mediaset,  come da lei stessa dichiarato a Gente, quindi è comunque una sorta di gioco di squadra il suo ritorno al Gf vip”.

Il destino di Adriana Volpe

Per una opinionista confermata, ce n’è un’altra ormai certa di non partecipare alla prossima giostra del Grande Fratello Vip. Non ci sarà, infatti, il bis di Adriana Volpe, la “nemica giurata” di Sonia Bruganelli nella sesta edizione del reality. Alla showgirl romana, che avrebbe accolto con entusiasmo un secondo mandato da opinionista, non sono bastati i numerosi elogi incassati dal pubblico durante la passata stagione per il modo in cui ha commentato le gesta dei vipponi. Vista la conferma della Bruganelli, Signorini evidentemente ha ritenuto opportuno cambiare l’identità di almeno una delle commentatrici per far partire nuove dinamiche in studio, evitando dunque l’effetto “minestra riscaldata”. Va precisato inoltre che la voce circolata nei giorni scorsi che dava come papabili ospiti fissi del Gf Vip 7 Morgan e Asia Argento sembra essere già tramontata.

Sui social piovono critiche al Gf Vip 7 con Sonia Bruganelli

Sui social la notizia della conferma di Sonia Bruganelli viene commentata con ironia e sarcasmo. Molti utenti imputano alla moglie di Bonolis una mancanza di coerenza per aver accettato di tornare in studio dopo aver sbandierato per mesi il suo addio: “Però se è vero che torna è proprio disperazione allo stato puro” commenta un utente su Twitter, aggiungendo: “Fa anche un po’ tenerezza… Che le cose dietro la telecamera forse forse non le stanno andando così bene come fa credere?”. C’è chi commenta: “Ha già un preferito in mente? Per me la peggior opinionista della storia del programma” o ancora: “Ma perché? Quella più antipatica la tenete mentre la brava e bella Adriana la tagliate. Non osa pensare che GF sarà il prossimo!” e infine: “Dopo averci rotto l’anima con il suo amore sfrenato per Soleil chissà quale personaggio si metterà a difendere stavolta. Pessima scelta, che farà male al programma”.

Tagged in:

Canale 5