Gf Vip 7, dentro una nuova concorrente: è l’erede di Pamela Prati
Forze fresche in arrivo nella Casa del Gf Vip 7. Signorini prepara infatti un nuovo “acquisto” per rimpinguare il suo cast di concorrenti, che tra squalifiche, eliminazioni e propositi d’addio (vedi Luca Salatino) inizia pericolosamente ad assottigliarsi. Urgono volti nuovi, dunque, e il demiurgo del reality di Canale 5 insieme al suo team di autori pare già aver individuato il nome di una nuova vippona su cui puntare. Scopriamo di chi si tratta.
L’indiscrezione l’ha lanciata stamattina il magazine Oggi. Secondo quanto scrive il settimanale diretto da Carlo Verdelli, sono in via di definizione le trattative per far entrare nella casa Milena Miconi, splendida 50enne con un passato da primadonna del Bagaglino. Nel programma satirico di Pingitore raccolse l’eredità di Pamela Prati, a sua volta concorrente di questa edizione del Grande Fratello (è stata eliminata la settimana scorsa).
Milena Miconi – Probabile nuova concorrente del Gf Vip 7
“Il Grande Fratello Vip – scrive Oggi – è destinato a diventare una sorta di ‘agenzia di ricollocamento’ delle vecchie glorie del Bagaglino. Tra qualche settimana entrerà nella Casa Milena Miconi (50 anni). L’ex collega di Pamela Prati, con la quale non è mai corso buon sangue, è da poco stata defenestrata. Il reality più longevo della tv italiana punta dunque a resuscitare antiche glorie nazional popolari dei suoi show iconici. Operazione acchiappa-consensi”
Chi è Milena Miconi, nuova concorrente del Gf Vip 7
Classe 1971, Milena Miconi, romana doc, è un’attrice, showgirl ed ex modella. Oltre al già citato ruolo da diva del Bagaglino, nella sua carriera ha preso parte a diversi film ma soprattutto a serie tv di grande successo, tra le quali Don Matteo e Carabinieri. Da circa 20 anni è legata sentimentalmente a Mauro Graiani, regista e sceneggiatore. I due sono convolati a nozze nel maggio 2019. La coppia ha due figlie: Sofia, nata nel 2003, ed Agnese, nata nel 2010.
Grande Fratello Vip durata e data della finale
Il refill di concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip non si fermerà però all’operazione Miconi. Il Natale, infatti, è sempre più vicino e, come già avvenuto nelle passate edizioni, la possibilità che qualche vippone ceda alla nostalgia degli affetti e decida di ritirarsi a ridosso delle festività è molto concreta. Inoltre, è ormai ufficiale il maxi-allungamento del programma, che chiuderà il battenti addirittura ad aprile 2023 (lunedì 3 aprile è la data più accreditata per la finale). Il Gf Vip, insomma, ha ancora tanti mesi davanti. Serviranno inevitabilmente volti nuovi per “reggere” il programma tanto a lungo.