Charlie Gnocchi “scivola” ancora sulla volgarità. Il cazziatone incassato durante la scorsa diretta da Signorini non è servito a far moderare il linguaggio allo speaker radiofonico del Gf Vip 7, che è tornato a esprimersi con parole molto discutibili sul conto della coinquilina Oriana Marzoli.
Nel corso di una discussione in libertà con Luca Salatino, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, Gnocchi ha infatti asserito di volerci provare con la bionda ispano venezuelana. E fin qui tutto bene. Il problema è che nel farlo si è lasciato andare a espressioni piuttosto grette e intrise di volgarità, senza lesinare dettagli imbarazzanti. Il vippone ha innanzitutto spiegato ai coinquilini che da quando è nella dimora di Cinecittà sente di aver perso l’ardore, svelando però come la giovane gieffina ultimamente riesca a farlo sentire nuovamente giovane e pieno di pulsioni: “Devo capire se posso andare sotto al letto con lei o no. Sotto il letto le telecamere ci sono?” ha detto ironicamente il vippone mentre parlava con Luca Salatino, per poi aggiungere: “Lei mi fa risentire giovane, mi fa ritrovare la serenità, la virilità“. Quando Luca l’ha poi stuzzicato sulla sua virilità (“Mi hai detto che non ti si alzava“), Gnocchi ha poi replicato sfoggiando il peggio di sé:
“No, infatti voglio provare con Oriana per vedere se succede qualcosa… (…) Magari Oriana mi dà una mano”.
Una frase di pessimo gusto, che ha giustamente scatenato l’indignazione del web, considerato anche che Charlie già nel recente passato aveva oltrepassato la linea del buongusto. La settimana scorsa, infatti, il fratello del più noto Gene Gnocchi aveva detto sempre sul conto di Oriana: “C’ha voglia di lasciarsi andare. Oriana poi è bollita. (…) Ha già voglia di una di quelle tromb*te. (…) Ha la fi*a bagnata“. Quel commento gli era costato un richiamo ufficiale di Alfonso Signorini nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip, che evidentemente però non è bastato a contenere i suoi eccessi verbali verso l’affascinante influencer.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…