Litigi, antipatie e alleanze, nomination. Sono gli ingredienti pronti a dare sapore alla puntata odierna del GF Vip (25 settembre), che stasera in tv va in onda per la quarta volta in 10 giorni. Il reality condotto da Signorini si appresta a vivere una serata ricca di “casi” da affrontare: dalla squalifica di Fausto Leali alla setta satanica di Massimiliano e Adua passando per l’antipatia del gruppo per Fulvio Abbate, riuscito in pochi giorni di gioco a farsi un cospicuo numero di nemici.

Canale, orario, diretta streaming e on-demand

Le coordinate televisive per seguire il reality dei vip sono le solite. Il programma va in onda stasera in tv su Canale 5 a partire dalle ore 21.20 circa (chiusura prevista intorno all’una di notte). Per la diretta streaming collegatevi alla stessa ora al sito Mediasetplay. Per rivedere le prime due puntate dell’edizione in corso cliccate su questo link che vi porterà alla sezione streaming on-demand del programma di Alfonso Signorini.

Gf Vip (25 settembre): anticipazioni

La quarta puntata del GF Vip offre diverse storyline da seguire. La prima riguarda i nominati di lunedì scorso: Franceska Pepe, Fulvio Abbate, Massimiliano Morra e Matilde Brandi. Uno tra loro, il più votato in questi giorni dai telespettatori, sarà in nomination con i concorrenti nominati oggi e rischia di uscire. In studio si parlerà anche di Fulvio Abbate, l’intellettuale che non ha lasciato nessuno indifferente con il suo ingresso nella casa. Matilde Brandi, Adua Del Vesco, Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini nel corso della settimana si sono scontrati più volte con lui, imputandogli modi troppi diretti e scortesi. Spazio poi a Franceska Pepe, un’altra concorrente che sta riscuotendo poche simpatie da parte dei suoi colleghi. In poche ore ha discusso con Dayane Mello, Tommaso Zorzi, Stefania Orlando e Francesco Oppini, oltre ad essere stata ripresa in malo modo da Signorini nel corso della diretta di lunedì scorso. E ancora: stasera si tenterà di far chiarezza sulle dichiarazioni choc di Massimiliano Morra e Adua Del Vesco, che durante una conversazione intercettata dai microfoni della casa hanno lasciato intendere di essere stati membri di una sorta di setta. Dichiarazioni che ovviamente hanno lasciato tutti di stucco e che sono state riprese sul web e in numerosi show televisivi. Stasera probabilmente i due saranno chiamati in causa da Alfonso Signorini per chiarire la questione.

Con tutta probabilità si tornerà a parlare anche del caso Leali, il concorrente squalificato dal GF Vip per alcune dichiarazioni considerate razziste dalla produzione. C’è da dire che Fausto è recidivo, perché pochi giorni prima era stato perdonato per alcune parole benevole spese all’indirizzo di Mussolini. In quel caso se l’era cavata con una strigliata in diretta da Signorini, stavolta invece non l’ha passata liscia. Resta da vedere se stasera sarà in studio per spiegare il suo punto di vista o se il “ban” della GF Vip riguarderà anche le ospitate nel salotto del programma.

Matilde da quando è entrata in casa, ha qualche problema di… equilibrio! 😂 #GFVIP

Geplaatst door Grande Fratello op Dinsdag 22 september 2020

Tagged in:

Canale 5