I patimenti amorosi di Elenoire Ferruzzi al Gf Vip si fanno sempre marcati. E con essi aumenta il nervosismo della concorrente, protagonista dell’ennesima scenata che fa discutere i social. Durante un confessionale di ieri sera, infatti, Elenoire ha perso la testa e lanciato urla all’indirizzo degli autori del Grande Fratello, rei probabilmente di averla stuzzicata oltremodo sul suo rapporto con Daniele Moro. Ecco cosa è successo.
Quella in corso è un’edizione del Gf Vip abbastanza sfortunata dal punto di vista sentimentale. Nella casa non si sono ancora formate coppie vere e proprie, e le delusioni amorose abbondano. In tal senso la protagonista assoluta è proprio Elenoire, che continua a far notizia per i rifiuti incassati che le provocano evidenti sofferenze sentimentali. Dopo il caso e le polemiche che hanno accompagnato la sua infatuazione non corrisposta per Luca Salatino (innamoratissimo della sua Soraia), l’icona trans da diversi giorni ha dirottato le sue attenzioni verso Daniele Moro, che però a sua volta ha dichiarato di non essere interessato a lei in quel senso, ma di vederla esclusivamente come amica.
All’origine dell’ultima scenata di Elenoire c’è proprio il malessere causatole dall’ennesimo due di picche, che ieri sera l’ha spinta a lamentarsi con alcuni coinquilini e ad annunciare loro di volersi ritirare dal programma. A questo punto il GF l’ha chiamata in confessionale con l’obiettivo di farla ragionare e magari capire che è possibile che lei abbia interpretato male i gesti d’affetto di Daniele, ma qualcosa nelle parole degli autori deve aver fatto sbroccare definitivamente la concorrente, che infatti ha urlato: “Io no e allora ho travisato, ma vaffanc*lo”, utilizzando toni talmente alti che le urla si sentivano da fuori la porta rossa, ben udibili sia agli inquilini che ai telespettatori.
Su Twitter circola un altro filmato che sta diventando virale nel quale si sente Elenoire motivare ai colleghi vipponi le cause della sua rabbia. A suo dire prima Luca e ora Daniele sarebbero in realtà interessati a lei, ma non lo ammettono perché provano vergogna ad avvicinarsi pubblicamente a una donna trans. “Quell’altro c’era la ca*zata che era fidanzato, questo invece qual è la ca*zata? Amica di sto ca*o, gli tiro un ceffone. A costo di andarmene” dice la Feruzzi. Che infine nel video aggiunge: “Quando un uomo si approccia con una trans nega tutto. Ed è ovvio che Daniele dica questo, come dicono tutti. Ma secondo voi so pazza? Che prima mi attacco a Luca e poi a Daniele? Secondo voi posso inventarmi tutto? Le cose si fanno in due”.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…