Lo scorso anno terminò al quarto posto il GF Vip italiano, catalizzando al tempo stesso odio e amore del pubblico a causa del suo carattere genuino, diretto e ribelle. Ora Dayane Mello è tornata suo malgrado al centro delle cronache – purtroppo non solo televisive – in Brasile, la sua patria, dove sta partecipando a reality “A Fazenda” (La Fattoria), una delle trasmissioni più seguite della tv carioca.
Dayane Mello molestata a La Fazenda: cosa è successo
L’ex gieffina, infatti, sarebbe addirittura stata molestata da un altro concorrente del programma, il cantante Nego do Borel. Stando a quanto rimbalza dal Brasile, la presunta violenza sarebbe avvenuta al termine di una festa organizzata dai concorrenti nella fattoria in cui Dayane avrebbe bevuto più del solito. Nei video finiti sul web e diventati virali anche in Italia si vede la modella brasiliana, in condizioni evidentemente alterate dall’alcool, vittima di avances particolarmente spinte – quasi delle molestie sessuali – da parte di Nego.

Dayane Mello – Molestata sessualmente in diretta tv
Dayane era ubriaca: i social gridano allo stupro
Veemente e scandalizzata la reazione dei telespettatori brasiliani che hanno immediatamente condannato il fatto, sostenendo che ai danni di Dayane ci sia stata una vera e propria violenza sessuale. In Italia, patria adottiva dell’ex gieffina, la polemica è arrivata praticamente in tempo reale grazie a Gabriele Parpiglia, giornalista di “Chi”, che ha mostrato i video della molestia alla Mello chiedendo a gran voce severissimi provvedimenti per Nego:
“Nel secondo video guardate il braccio di lui. Guardatelo attentamente. Il molestatore dovrebbe stare in galera. Chi ha dipendenza da alcool in Comunità. Nessuno dei due in un reality. Fine”.
In un altro post su Instagram, Parpiglia ha pubblicato un secondo video in cui si vede Dayane – palesemente ubriaca – cadere e sbattere la testa:
La famiglia italiana di Dayane Mello la porti immediatamente via da quell’inferno. Guardate la sequenza di queste immagini, per loro è normalità , nella vita è un reato via l’altro. Anche quando cade e sbatte la testa perché non sta in piedi, loro vanno avanti. È una madre non una macchina per far soldi sulla sua pelle, con la sua testa debole e fragile ! PORTATELA VITA DA a Fazenda al più presto!

Dayane Mello – Ex concorrente del Gf Vip
A Fazenda squalifica Nego, il molestatore di Dayane
Sui social italiani e brasiliani si è verificata nelle ultime ore una sollevazione popolare che ha già portato un risultato. La produzione del reality A Fazenda ha infatti annunciato di aver squalificato Nego do Borel per la molestia sessuale effettuata ai danni di Dayane Mello. Secondo quanto riportato dalla stampa brasiliana, gli avvocati di Dayane si sono recati sul luogo in cui viene girato il reality per ulteriori accertamenti che certifichino il presunto stupro subito dalla modella. Per Nego, insomma, l’eliminazione dal reality potrebbe solo essere l’antipasto di problemi legali ben più gravi.