Ad oltre una settimana dalla presunta violenza sessuale subita da Dayane Mello durante il reality brasiliano A Fazenda, irrompono in scena anche Le Iene per far luce su un caso mediatico che ha indignato milioni di persone in tutto il mondo. Questa sera, infatti, sui profili social della trasmissione è stato pubblicato un video d’anticipazione di quello che – con ogni probabilità – sarà il servizio di punta della prima puntata stagionale de Le Iene Show, in programma martedì 5 ottobre nel prime time di Italia 1 (ore 21.20).

Roberta Rei - La iena è in Brasile per aiutare Dayane Mello

Roberta Rei – La iena è in Brasile per aiutare Dayane Mello

Le Iene a La Fazenda per aiutare Dayane Mello

Nel filmato, subito diventato virale sui social, compare Roberta Rei, per l’occasione in trasferta addirittura nel lontano Brasile. La iena, vestita con la divisa d’ordinanza del programma, si è auto-ripresa mentre stazionava all’esterno della location dove è stanno girando A Fazenda, il reality trasmesso dal canale Record Tv che la settimana scorsa è finito al centro di uno scandalo mondiale a causa del possibile stupro subito da Dayane Mello ad opera del cantante Nego do Borel, inchiodato dai video di a Fazenda mentre molestava sessualmente l’ex gieffina al termine di una festa ad altissimo tasso alcolico. Nei giorni successivi, dopo l’esplosione del caso Mello sui social, la produzione ha espulso dal programma Nego che ora sarebbe sotto indagine della polizia brasiliana per sospetto stupro.

Dayane Mello - Le Iene a La Fazenda per indagare sul possibile stupro della modella

Dayane Mello – Le Iene a La Fazenda per indagare sul possibile stupro della modella

Caso Mello: il messaggio della iena Roberta Rei

Cosa è successo a Dayane nella Fattoria? Come sta ora? Cosa ha capito di tutta questa vicenda? Vorrebbe uscire dal reality? E’ possibile parlare con lei? Sono alcune delle domande cui l’inviata delle Iene proverà a rispondere in un servizio che si preannuncia imperdibile. Ecco cosa ha detto Roberta Rei nel video di presentazione dell’inchiesta delle Iene sul caso Dayane Mello appena pubblicato sulle pagine social della trasmissione:

Ciao Ragazzi io sono a San Paolo in Brasile e questa è La Fazenda, la sede del reality. Noi siamo qui perché abbiamo provato in tutti i modi a contattare Record tv ma nessuno ci ha voluto rispondere e quindi ci proviamo così.

Noi vogliamo sapere se Dayane sta bene e se è stata realmente informata di quanto accaduto e se voglia o meno restare ancora nella Fazenda. Siamo disposti a fare tutto pur di parlarle: entrare nella Fattoria, parlarle attraverso uno schermo, qualsiasi cosa purché lei sappia che in Italia ci sono tantissime persone che sono preoccupate per lei.

Dayane Mello-Nego do Borel, il video della presunta molestia

Tagged in:

Italia 1