Tutto si può dire tranne che Davide Silvestri non si faccia in quattro per tenere alto il morale nella casa del Grande Fratello. Sempre in prima linea nell’organizzazione di giochi, siparietti e passatempi, l’ex attore di Centovetrine sta diventando sul web anche per una particolarissima imitazione che ormai è diventata il simbolo del GF Vip 6: l’iguana.

Davide Silvestri fa l'iguana nella casa del Grande Fratello

Davide Silvestri fa l’iguana nella casa del Grande Fratello

Davide l’Iguana imperversa nella casa del GF

In realtà Davide Silvestri si sta cimentando nelle imitazioni più disparate sin da quando ha messo piede nel loft di Cinecittà. Ha iniziato con il tricheco, poi è passato al falco, ma da qualche giorno l’esibizione più gettonata è quella che lo vede imitare – pancia a terra e lingua in bella mostra – una simpatica iguana intenta a cercare cibo in giro per la casa.

Alex Belli porta al guinzaglio Davide Silvestri

Alex Belli porta al guinzaglio Davide Silvestri

Ieri, ad esempio, Davide in versione rettile ha imperversato per la casa durante tutto il pomeriggio. Con lui c’erano Alex Belli e Soleil, che si sono divertiti un mondo ad accompagnarlo al guinzaglio in giro per la casa. Tra loro il feeling è ormai cementato, formano un trio granitico ed anche nei giochi l’intesa è ormai affiatata. Più tiepida la reazione degli altri abitanti della casa, che a turno hanno concesso qualche sorriso distratto al “rettile biondo” senza però dedicargli più di qualche minuto.

L’imitazione spacca i social: quelli che si divertono…

In realtà, le capacità imitatorie di Davide Silvestri stanno dividendo anche il web. Da una parte, infatti, ci sono tantissimi fan che dimostrano di apprezzare parecchio le sue imitazioni, soprattutto quella dell’iguana che per molti è un pezzo d’altissima comicità. C’è chi scrive: “Ve lo giuro, Davide che fa l’iguana mi fa più ridere che tutti gli altri concorrenti messi insieme”. Un altro fan Alex osserva: “Alex che porta a passeggio Davide l’iguana è alta comicità… non so cosa dirvi mi limito semplicemente ad un GRAZIE!”. Qualcuno, invece, suggerisce a Signorini di aggiornare la scaletta delle prossime dirette: “Ma un blocco su Davide l’iguana quando? Molto meglio lui che le solite carrellate su relazioni inventate e liti sul nulla”.

E quelli che si annoiano con l’iguana di Davide Silvestri

Va detto, però, che sul web fioccano anche diverse bocciature. A molti i continui show di Davide iniziano a stufare, o peggio ancora non sono mai piaciuti: “Ok un’imitazione o due, ma se la fai ogni giorno diventi noioso” osserva un utente. “Ma poi esattamente cosa c’è di divertente in Davide che imita un’iguana?” si domanda qualcuno. Mentre un utente incolpa Signorini per averlo fomentato nell’ultima diretta: “Da quando in puntata gli hanno detto che l’iguana è divertente la fa ogni mezz’ora. Dite a Silvestri di placarsi. Quell’imitazione piace solo a Signorini e ad Alex Belli, per il resto d’Italia è noia pura”.

VIDEO – Alex Belli porta al guinzaglio l’iguana Davide Silvestri

Tagged in:

Canale 5