C’è apprensione in Brasile per la sorte di Nego Do Borel, il cantante accusato di aver molestato e forse addirittura stuprato Dayane Mello nel corso del reality brasiliano A Fazenda 13. Il rapper, famosissimo in patia e molto seguito anche sui social, è scomparso e la polizia avrebbe già fatto partire le ricerche. Nego nei giorni scorsi è stato squalificato dal programma tv proprio a causa dell’atteggiamento avuto nei confronti dell’ex concorrente del GF VIP. Subito dopo l’esclusione, aveva pubblicato una diretta Instagram in cui in lacrime ha minacciato di togliersi la vita.

Dayane Mello e Nego Do Borel
Caso Dayane Mello, Nego Do Borel scomparso
Stando a quanto rimbalza dal Brasile, ad avvisare la polizia è Roseli Viana, la madre di Nego. La donna, senza notizie del figlia da diverse ore, ha deciso di allertare la polizia Rio de Janeiro, confessando di essere preoccupata per lo stato di salute psichico del cantante. Secondo quanto scritta dai media brasiliani, Viana avrebbe confessato alle forze dell’ordine che cantante è molto depresso a causa del frullatore mediatico in cui è finito dopo la presunta violenza fatta ai danni di Dayane Mello. A quanto pare, nei giorni scorsi Nego avrebbe addirittura contattato i suoi amici più cari per dare loro l'”ultimo” saluto. Proprio per questo la madre del rapper si è detta molto preoccupata. Nego sarebbe stato avvistato per l’ultima volta, sempre come riferisce la stampa brasiliana, a Itacuruçá, una località sul litorale di Rio de Janeiro.

Le Iene Show 2021 su Italia 1
Nego inseguito dalla Iene
Nego Do Borel è stato protagonista anche del servizio-copertina trasmesso dalla Iene in occasione della prima puntata della nuova stagione. Nel filmato, l’inviata Roberta Rei è volata in Brasile per provare a mettersi in contatto con Dayane Mello, che è ancora chiusa nella Fattoria senza ricordare nulla di quello che è successo. La Iena ha anche provato ad ascoltare la versione del rapper, che però non ha voluto incontrarla.