Non c’è schiarita nel caso Dayane Mello. Ora dopo ora crescono angoscia e preoccupazione per lo stato di salute psicofisica della modella brasiliana, vittima di uno spiacevolissimo episodio di molestia sessuale avvenuto praticamente in diretta tv durante il programma A Fazenda (La Fattoria), il reality show brasiliano a cui Dayane partecipa in qualità di concorrente.

Cosa è successo a Dayane: ultime news sul caso Mello

Ma cosa è successo precisamente a Dayane Mello? I video parlano chiaro e sono abbastanza raccapriccianti. Le immagini mostrano Dayane, visibilmente ubriaca al termine di un party dove l’alcool era scorso a fiumi, mentre viene molestata sessualmente da un altro concorrente, il cantante Nego Do Boreal, che in seguito a quel comportamento è stato poi squalificato dal gioco.

Il cantante Nego do Borel

Il cantante Nego do Borel

L’episodio, però, era troppo grave per chiudersi con un semplice provvedimento di espulsione. I social brasiliani sono immediatamente scesi sul piede di guerra seguiti a ruota popolo del web d’Italia, dove la modella ha ancora tantissimi fan grazie alla sua partecipazione al GF Vip dello scorso anno. Quei video hanno creato scalpore e molti utenti dei social hanno definito quello subito da Dayane Mello nel reality “A Fazenda” come un vero e proprio stupro, una violenza inaccettabile e imperdonabile che non può restare impunita.

Dayane Mello: il video della molestia nel reality “A Fazenda”

Nel video rimbalzato dal Brasile si vede Dayane, in stato psicofisico palesemente alterato, stesa nel letto insieme a Nego Do Boreal, impegnato ad avvinghiarla con mani e piedi e a palparla mentre rideva di gusto insieme agli altri concorrenti della Fazenda che assistevano alla scena. Secondo un comunicato diramato su Instagram dallo staff della Mello, inoltre, la produzione del reality avrebbe addirittura evitato di trasmettere scena ancor più evidenti per evitare di accrescere l’attenzione mediatica sul caso. Ma soprattutto avrebbe montato ad arte le immagini dei video per creare negli spettatori l’impressione che la modella fosse d’accordo con le avance spinte di Nego.

Dayane Mello - Lo scatto della molestia sessuale subita al reality A Fazenda

Dayane Mello – Lo scatto della molestia sessuale subita al reality A Fazenda

Come sta Dayane Mello?

Ma come sta ora Dayane? Per ora è ancora nella Fazenda, anche se da giorni sembra spaesata e confusa. Agli altri concorrenti del reality ha confessato: “Non mi sono mai sentita sola come adesso”. Subito dopo la molestia, inoltre, avrebbe raccontato di non ricordare niente dell’accaduto. La produzione ha fatto entrare uno psicologo nella fattoria che l’ha tenuta a colloquio per una manciata di minuti per ascoltarla e raccogliere la sua versione dei fatti, finora però non è stato condotto alcun esame medico approfondito per appurare il suo stato di salute – fisico e mentale – e capire realmente cos’è successo quella sera. Un comportamento superficiale e inconcepibile, che sta facendo discutere tantissimo sui social.

A Fazenda - Dayane Mello molestata in diretta tv

A Fazenda – Dayane Mello molestata in diretta tv

Dayane, i social gridano allo stupro

Da giorni, infatti, il caso Mello su Twitter stazione in pianta stabile nei trend topic. E sono tantissimi gli utenti che sostengono apertamente che Dayane sia stata stuprata: “Dayane non sa di essere vittima di uno stupro. L’emittente, la produzione, gli sponsor sono complici di questo reato non tutelandola!” urla Claudia. “Un esame per lo stupro può prendere da 2.5 ore a 5 ore… con tanto di consulto psicologico accanto ovviamente. Cosa hanno fatto in dieci minuti di colloquio? Niente!” aggiunge  Monica. Mentre The Chaos sottolinea la sua mancanza di fiducia nei confronti della produzione: “Dopo tutte le manipolazioni che hanno fatto nel giro di 2 giorni, chi ci crede a questa visita medica di non più di 10 minuti? Poi dicono di non dire niente a lei. Non l’hanno portata a nessun ospedale dove si DEVONO fare le cure mediche dopo uno stupro. BUGIARDI”.

L’hashtag FreeDayane virale in tutto il mondo

Per molti Dayane Mello dovrebbe abbandonare immediatamente il programma A Fazenda, ma soprattutto dovrebbe subito essere sottoposta ad un controllo medico accurato. L’hashtag #Freedayane spopola, sempre accompagnato da una richiesta: cuidados medicos para Dayane (cure mediche per Dayane). “Perché tenete in ostaggio una donna stuprata in un reality? – si legge in un tweet – Dayane non e’ il vostro burattino. Questo non è intrattenimento. Presto quest’incubo finirà”. E ancora: “Non ce la faccio più a vederla lì dentro”. Oppure: “Quello che sta accadendo a La Fazenda è disgustoso, Dayane deve uscire subito ed essere aiutata”. E infine: Il gioco è finito, deve tornare in Italia da chi le vuole bene. E i colpevoli devono pagare”.

Dayane Mello, il video della molestia subita a La Fazenda

Dayane Mello (ubriaca) cade e sbatte la testa: Video

Tagged in:

Social