Come ogni lunedì, la prima serata di Rai 2 è dedicata al docureality Boss in Incognito (28 settembre) di Max Giusti, che dopo le ultime due puntate in Campania stasera in tv farà tappa sul litorale romano per portare sul piccolo schermo Zoomarine ed Aquafelix, due dei parchi di divertimento acquatici più famosi di Italia.

Dove vedere Boss in Incognito (28 settembre) stasera in tv e in streaming

Boss in incognito (28 settembre) andrà in onda stasera in tv su Rai 2 a partire dalle ore 21.20. Il programma sarà disponibile anche in streaming on-line collegandosi al sito Raiplay, dove a partire da domani sarà possibile rivederlo in qualsiasi momento grazie alla funzione streaming on-demand.

Boss in Incognito (28 settembre): anticipazioni

Dopo la puntata con protagonista “La Contadina” andata in onda la settimana scorsa, oggi 28 settembre Max Giusti porterà le telecamere di Rai 2 all’interno del Gruppo Dolphin Discovery, azienda leader in Europa nel settore dei parchi di divertimento con mammiferi marini. Il protagonista della puntata sarà l’amministratore delegato Renato Lenzi, che camuffato di tutto punto diventerà “Frank” per vivere una settimana lavorativa in incognito all’interno dell’azienda da lui diretta. Il boss sotto copertura lavorerà fianco a fianco con i suoi dipendenti, conoscendone pregi e difetti, ma anche le storie di vita di ognuno di loro. Faremo la conoscenza del supervisore Andrea, dell’addetto alle scenografie Fiorello e di Cesare, il gigante buono che si occupa delle pulizie. Così come nelle precedenti tre puntate, anche stavolta scenderà in campo Max Giusti, adeguatamente camuffato e con il nome di “Giancarlo”, che parteciperà al reality interagendo con Vanja e Federica, le due donne che si occupano della gestione dei mammiferi marini e degli uccelli di Zoomarine ed Aquafelix.

Boss in incognito, gli ascolti tv premiano Max Giusti

Boss in incognito continua ad ottenere buone soddisfazioni in materia di share. La settimana scorsa, nella puntata in onda martedì 21 settembre, il reality di Max Giusti ha ottenuto 2.008.000 spettatori pari all’8.8% di share, risultando il secondo programma più visto della prima serata subito dopo il Grande Fratello Vip (3.000.000 spettatori con il 18.1% di share).

Boss In Incognito

‼️ Altro giro, altra corsa 🤩 Il #BossInIncognito di questa nuova puntata riuscirà a non farsi riconoscere dai suoi dipendenti? 🤯 📌 Appuntamento a lunedì, ore 21.20 #Rai2

Geplaatst door Boss In Incognito op Donderdag 24 september 2020

Tagged in:

Rai 2