Sarà ancora la Campania ad ospitare la puntata di Boss in Incognito (21 settembre) in programma stasera in tv. Dopo la tappa in Costiera Amalfitana dello scorso 15 settembre, oggi il docureality condotto da Max Giusti traslocherà in provincia di Salerno, precisamente nel Cilento dove sarà ospite dell’azienda casearia “La Contadina”.

Boss in Incognito (21 settembre): canale, orario, streaming

Boss in Incognito va in onda ogni lunedì su Rai 2 a partire dalle ore 21.20. Per seguire il programma in diretta streaming basterà collegarsi allo stesso orario al sito Raiplay. A questo indirizzo sono disponibili in modalità on-demand le due puntate andate in onda nell’edizione 2020, ospitata dall’azienda Crik Crok a Pomezia (8 settembre) e dall’azienda Costieragrumi a Minori (15 settembre).

Boss in Incognito (21 settembre): anticipazioni della puntata stasera in tv

Dai limoni di Minori alle mozzarelle di Altavilla Silentina, il paesino tra Cilento e Piana del Sele che ospita “La Contadina”, rinomata azienda casearia specializzata nella produzione della mozzarella di bufala. Sarà la location della puntata stasera in tv su Rai 2 di Boss in Incognito (21 settembre) che vedrà il capo dell’attività assumere le sembianze di un suo dipendente e vivere una settimana lavorativa da infiltrato all’interno della sua fabbrica. Resosi irriconoscibile grazie al trucco, e accompagnato da una squadra televisiva che lo seguirà facendo credere agli altri dipendenti di stare girando di un documentario sulla crisi del lavoro, l’imprenditore osserverà e valuterà in silenzio, giorno dopo giorno, il comportamento di tutti i membri dell’azienda. Dopo una settimana, tornato nel suo ruolo, li convocherà in ufficio per esprimere un giudizio sulla loro attitudine lavorativa. Per i più bravi arriveranno lodi, benefit economici o viaggi premio. Per quelli che peggio si sono comportati, invece, la spiacevole sensazione di un cazziatone ripreso dalle telecamere di Rai 2.

Ottimi ascolti per la puntata a Maiori

Proseguono su ottimi livelli i dati d’ascolto dello show di Max Giusti. La settimana scorsa il programma ha ottenuto un soddisfacente 8.5% di share con 1.866.000 spettatori, risultando il terzo programma più visto della prima serata dopo la fiction Montalbano su Rai 1 (3.647.000 spettatori e 18.1% di share) e il film di Canale 5 “A star is born” (2.789.000 spettatori e 15.2% di share).

Boss In Incognito

Anche i più duri, hanno un cuore tenero!❤️#BossInIncognito 👉🏻 lunedì, ore 21.20, su #Rai2 #MaxGiusti

Geplaatst door Boss In Incognito op Woensdag 16 september 2020

Tagged in:

Rai 2