Sotto l’albero di Rai 2 c’è una puntata inedita di Boss in Incognito (21 dicembre). Stasera in tv Max Giusti torna con un appuntamento speciale del suo docureality che racconta l’avventura di alcuni capitani d’azienda che hanno accettato di affrontare la sfida di lavorare sotto mentite spoglie, nel corso di una settimana, insieme ai loro stessi dipendenti. Scopriamo allora tutte le anticipazioni del capitolo natalizio del programma che tanto successo ha avuto con il ciclo di puntate trasmesso lo scorso settembre.
Boss in Incognito (21 dicembre) anticipazioni
La puntata prenatalizia di Boss in incognito (21 dicembre) avrà un‘ambientazione speciale. Ad ospitare il docureality di Max Giusti sarà un marchio simbolo del Made in Italy nel mondo: la Birra Peroni s.p.a., l’azienda che da oltre 170 anni produce la birra più amata degli italiani. Il protagonista della serata sarà l’Amministratore Delegato, Enrico Galasso, che dopo essere passato dalle sapienti mani dei truccatori del programma si infiltrerà sotto copertura diventando “Lorenzo”, un nuovo dipendente che farà la conoscenza dei suoi colleghi provando a conoscerne le storie di vita e di lavoro. Anche stavolta non sarà solo il boss a trasformarsi. Al suo fianco ci sarà anche Max Giusti che vestirà i panni di Josè, un operaio di origini cilene, in Italia da 15 anni, che sosterrà il boss nella sua missione in incognito.
Le storie di Boss in incognito (lunedì 21 dicembre 2020)
Stasera ci sarà spazio per conoscere diversi dipendenti della Peroni che con il loro lavoro contribuiscono al successo del marchio in Italia e nel mondo. Il Boss Enrico-Lorenzo incontrerà Rita, un’operaia che da 40 anni lavora nello stabilimento di Padova nel controllo qualità del prodotto. Scenderà poi nelle cantine insieme a Salvatore, un giovane padre che ha dovuto superare un periodo molto difficile. Farà anche la conoscenza di Michele, un operaio dello stabilimento di Bari che ha un pessimo ricordo del Natale. Infine ascolterà la storia di Roberto, un uomo che a 50 anni si è dovuto reinventare accettando un lavoro che lo ha portato lontano dalla sua famiglia. Max Giusti in versione Josè, invece, sarà impegnato con Gianni, un contadino che da oltre 30 anni è responsabile della semina dell’orzo, l’elemento fondamentale per la creazione di una buona birra.
Lo speciale natalizio secondo Max Giusti
“Boss in incognito è la cosa più simile a un film di Frank Capra che io conosca e perciò è più che mai adatto a questo strano periodo natalizio. E, per me, è anche una bella soddisfazione” Max Giusti
Boss in incognito: canale, orario, diretta streaming
La puntata natalizia di Boss in Incognito ambientata negli stabilimenti di Birra Peroni S.p.a. sarà in onda stasera – lunedì 21 dicembre 2020 – a partire dalle ore 21.20 su Rai 2 e in contemporanea diretta streaming su Raiplay. Nella sezione web dedicata al reality sul portale Rai sono disponibili in modalità in demand le quattro puntate dell’edizione 2020 trasmesse lo scorso settembre.