Beatrice Luzzi è tornata nella casa del Grande Fratello da soltanto tre giorni e già ci sono state delle frizioni che la riguardano. In particolare l’attrice ha avuto da ridire sul comportamento di Letizia Petris. Tutto è partito da una frase pronunciata all’orecchio della fotografa. Com’è noto la gieffina ha perso suo padre e quando si è riunita con i suoi coinquilini ha detto all’orecchio della ragazza: “Ora siamo in due”, riferendosi al fatto che ad entrambe è venuto a mancare il genitore. La gieffina di Cesena però c’è rimasta male: “Ha colpito il mio unico punto debole”. Adesso le frizioni sarebbero state animate ancor di più in merito a delle dichiarazioni su di lei dell’attrice.
La Regina di Cuori, parlando con Stefano Miele e Sergio D’Ottavi, ha dichiarato: “Se fosse una ragazza inibita e pudica, potrei anche capire che la metti in imbarazzo, ma stiamo parlando di una ragazza disinibita, quindi, di che stiamo parlando? È una che si butta nei letti, nelle braccia, nelle cose di tutti. Se una volta uno va lì a darle un bacio, mi sembra molto in linea. Non si deve preoccupare di Vittorio (Paolo), semmai si deve preoccupare di lei”. I coinquilini non hanno detto nulla in proposito ma sul web si sono alzate voci discordanti al riguardo. C’è chi ha preso le parti di Letizia Petris mentre qualcun altro ha sostenuto come sempre l’attrice romana.
In rete molti hanno avvalorato la tesi di Luzzi sostenendo che in fondo non avesse detto niente di male perché “disinibita” non è un termine dispregiativo. In effetti è apparso anche un video sul web risalente a prima della sua entrata nel reality in cui la fotografa simula un rapporto orale. Altri hanno fatto notare anche che Letizia confidava a Paolo di essere stata anche con alcuni sui cugini.
È arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 – Nelle tue…
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…