A un tiro di schioppo dalla squalifica choc di Riccardo Fogli, un nuovo vippone si appresta a uscire dalla casa del Grande Fratello Vip. Non si tratta però di un espulsione né di un ritiro bensì di un semplice stop-and-go di un concorrente all’esterno della dimora di Cinecittà dovuto a problemi di natura medica. Scopriamo di chi si tratta.
Già da alcuni giorni circolavano voci riguardo a una possibile uscita dalla Casa di Antonino Spinalbese. L’ex di Belen da tempo è alle prese con una fastidiosa cisti al coccige. Un problema finora tenuto sotto controllo, ma che ultimamente invece è peggiorato tanto da costringere la produzione del programma a far intervenire un medico per valutare il da farsi. E proprio oggi, a quanto pare, è arrivato il verdetto definito sulla salute del vippone: su consiglio del dottore, l’ex di Belen si sottoporrà a una piccola operazione chirurgica per togliere la cisti.
Questo naturalmente comporterà l’uscita momentanea di Antonino Spinalbese dal Grande Fratello Vip. Quanto resterà fuori? La sua assenza non durerà a lungo. Il parrucchiere delle star si sottoporrà all’intervento e dopo qualche giorno potrà rientrare nella Casa, a meno che i tempi di ripresa si allunghino. Lo stesso Spinalbese ha svelato ai coinquilini il percorso medico che lo attende: “Se c’arriviamo a Natale? Sì, ma io prima devo fare quella cosettina per cui uscirò. L’operazione? Ehm, sì”, ha detto, prima che la regia del Grande Fratello cambiasse repentinamente inquadratura.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…