Sabato sera nella Casa di Cinecittà è tornato in scena il Gf Vip Night Show, la serata tra chiacchiere e giochi resa celebre nell’edizione di due anni fa dal vulcanico Tommaso Zorzi. Una delle protagoniste dello show è stata Antonella Fiordelisi, che ha partecipato al gioco chiamato “Tutta la verità” nel quale doveva spifferare i nomi tre celebrities con cui ha avuto una frequentazione, altrimenti si sarebbe imbattuta in una penitenza alquanto spiacevole.

Gli ex fidanzati di Antonella Fiordelisi: c’è un calciatore famoso

La vippona salernitana, che negli ultimi giorni ha ritrovato la serenità dopo aver recuperato (almeno in parte) il rapporto con Edoardo Donnamaria, si è prestata al gioco col sorriso sulle labbra. Davanti a lei aveva due opzioni: o svelava tre vip con cui era stata oppure avrebbe dovuto mangiare cose misteriose (e ovviamente poco allettanti) per scontare una penitenza. Sotto gli sguardi interessati degli altri vipponi, Antonella ha fatto il nome dei personaggi famosi con i quali ha intrattenuto una relazione. E se la storia con uno di loro –  Francesco Chiofalo – era già abbondantemente nota alle cronache del gossip, gli altri due nomi offerti dalla concorrente sono stati un vero e proprio scoop: quello dell’attaccante argentino dell’Inter Carlos Joaquín Correa e dell’influencer Ignazio Moser.

Gossip Gf Vip: il flirt tra Antonella e Ignazio Moser

Dopo un iniziale tentennamento, la Fiordelisi ha deciso di sbottonarsi svelando gli altarini delle sue relazioni passate. “Ok, rispondo. Vabbè famosi… diciamo conosciuti, più che famosi. Sono stata con Francesco Chiofalo, Ignazio Moser e… Correa. Non ce ne sono più di conosciuti”, ha detto. Poi Antonella ha svelato alcuni dettagli della sua relazione con Ignazio Moser, esplosa poco prima della partecipazione al Gf Vip del ragazzo (che nella casa di Cinecittà si fidanzò con Cecilia Rodiguez, la sorella di Belen): “Dopo aver fatto una romantica passeggiata, ci siamo baciati e da lì è iniziata una storia molto passionale. Era pazzo di me, mi cercava in continuazione. Io invece non ero presa totalmente, nel senso che mi piaceva, ma lo consideravo troppo introverso e silenzioso”, ha confessato Antonella.

Tagged in:

Canale 5