Max Giusti torna stasera in tv per la seconda puntata di Boss in incognito (15 settembre), il docu-reality a tema lavorativo che ha debuttato martedì 8 settembre con ascolti in doppia cifra. In ogni puntata un imprenditore, truccato a dovere per non essere riconosciuto, vivrà una settimana da infiltrato nella sua azienda lavorando fianco a fianco con i suoi dipendenti. La seconda delle quattro puntate previste andrà in onda oggi 15 settembre alle 21.20 su Rai 2. Diretta streaming disponibile sul sito RaiPlay, dove a partire da domani l’intero episodio del reality sarà fruibile anche in modalità on-demand.

Anticipazioni Boss in Incognito (15 settembre): Max Giusti in Costiera Amalfitana

La settimana scorsa il palcoscenico della puntata fu Crik Crok, azienda leader nella produzione di patatine e snack. Stavolta invece le telecamere di Boss in incognito (15 settembre) sbarcheranno nella bellissima Costiera Amalfitana. L’azienda protagonista stasera in tv su Rai 2 sarà “Costieragrumi”, una società di ortofrutta impegnata nella produzione e nella lavorazione del celebre limone Costa d’Amalfi Igp.

Vedremo il suo amministratore, Carlo De Riso, assumere in incognito le sembianze di un proprio dipendente in compagnia di Max Giusti, a sua volta camuffato e intento a partecipare sotto mentite spoglie al lavoro quotidiano dell’azienda. Ritornato alla fine nel suo ruolo, il boss a fine settimana convocherà i dipendenti con cui ha interagito svelando loro la sua identità, per poi far notare loro cose sia positive che negative durante il loro operato e ricompensarli con premi speciali.

Gli ascolti della prima puntata del docu-reality

La prima puntata di Boss in Incognito ha ottenuto un ottimo riscontro di pubblico tenendo davanti alla tv su Rai 2 2.188.000 spettatori, pari al 10.63% di share. Il reality di Max Giusti è stato il secondo programma più visto del prime time di martedì 8 settembre ad un soffio dalla miniserie Enrico Piaggio – Un sogno italiano, che su Rai 1 è stata la scelta di 2.163.000 spettatori, pari al 10.82% di share.

Boss In Incognito

Via la maschera! 🎭 Anche per Max Giusti è arrivato il momento di svelarsi! #BossInIncognito torna martedì, ore 21.20 📺 ➡️ Stasera la replica della prima puntata, alle 23.30, su #Rai2

Geplaatst door Boss In Incognito op Woensdag 9 september 2020

Tagged in:

Rai 2