Tra le protagoniste principali della settima edizione del Gf Vip, Giaele De Donà avrà spazio anche nella puntata in programma stasera, giovedì 16 febbraio, in prima serata su Canale 5. La modella veneta, classe 1998, ha fatto più volte discutere a causa del suo matrimonio aperto con il milionario americano Bardford Beck (conosciuto ai più come “Brad”), un rapporto descritto dalla concorrente come libero e senza vincoli di fedeltà. Giaele, però, ha parlato spesso anche dell’amore che la lega alla sua famiglia. Durante questi 5 mesi, l’influencer ha raccontato della malattia di sua madre, costretta ormai da tempo sulla sedia a rotelle, del rapporto ritrovato con il fratello Matthias ma soprattutto del potente legame che la unisce a suo padre Andrea De Donà. E proprio il papà di Giaele parteciperà alla puntata Gf Vip odierna, per fare una tenera sorpresa alla figlia.

Andrea De Donà, papa di Giaele del Gf Vip

Andrea De Donà, papa di Giaele del Gf Vip

Al Gf Vip arriva Andrea De Donà, il papà di Giaele

Dietro la facciata di ragazza spensierata e libertina con cui si è presentata al pubblico del Grande Fratello Vip, Giaele De Donà nasconde una sensibilità spiccata che la porta a essere molto legata alla sua famiglia. Purtroppo, la giovane veneta da anni deve fare i conti con la malattia di sua madre Tatiana, una patologia grave e degenerativa di cui la donna soffre dall’età di 23 anni e che da tempo le impedisce di camminare. Giaele ha però ammesso che la persona della sua famiglia che più le sta mancando in questi mesi trascorsi nella dimora dei vipponi è il suo papà, con il quale sin da piccola ha un rapporto molto speciale. “Amo mio padre più di me stessa, è tutto per me”, aveva svelato qualche mese durante una chiacchierata con Wilma Goich. “Non hai idea di quanto lo ami… vorrei sentirlo. Io tante volte mi siedo e cerco di pensare alla sua voce, come se mi stesse parlando adesso”.

Giaele De Donà incontra il papà Andrea nella casa del Gf Vip

Giaele De Donà incontra il papà Andrea nella casa del Gf Vip

Il Grande Fratello ha già esaudito il desiderio di Giaele di rivedere il padre nella puntata dello scorso 11 novembre. In quell’occasione, la ragazza aveva ripercorso insieme al genitore la storia della sua famiglia, dal divorzio dei genitori alla malattia della madre. Il papà di Giaele De Donà aveva parlato anche della prima lettera di Brad, il marito della figlia, che proprio lunedì scorsa è tornato a farsi vivo in via indiretta recapitando a Giaele un messaggio breve ma duro, nel quale l’ha accusata di avere avuto atteggiamenti compromettenti che potrebbero mettere in discussione il matrimonio.

Probabilmente, dunque, il Andrea De Donà entrerà stasera nella Casa del Gf Vip per aggiornare la figlia sulle reali intenzioni di Brad, con l’uomo sta mantenendo i rapporti in questo mesi d’assenza di Giaele. Un argomento, questo, che ovviamente sta molto a cuore della vippona, che certamente approfitterà della visita del padre per capire cosa sta passando nelle mente del marito e, cosa ancor più importante, se davvero il suo matrimonio è sul punto di finire male.

L’incontro tra Giaele e il padre Andrea (VIDEO)

Tagged in:

Canale 5