Ieri sera Giucas Casella è stato mattatore assoluto della diretta del Grande Fratello Vip. Prima un sorprendente coming out su una relazione omosessuale avuto ai tempi della sua giovinezza, poi l’indiscrezione regalata a Signorini riguardo a un flirt passato tra lui e Katia Ricciarelli. Il celebre illusionista, 71 anni, nella casa del Gf Vip sta mostrando un lato libertino, trasgressivo e non convenzionale che pochi avevano notato in oltre 40 anni di carriera televisiva.

Giucas Casella - Ha conquistato il web con il suo coming out al GF VIP

Giucas Casella – Ha conquistato il web con il suo coming out al GF VIP

Giucas Casella e l’amore omosessuale

Lo show di Giucas Casella è iniziato con una confessione indotta da Signorini, che lo ha stuzzicato sull’argomento “amore omosessuale” dopo alcune confidenze che il prestigiatore aveva fatto ai colleghi vipponi durante una chiacchierata notturna. “Ho fatto sesso con un uomo. Sì, è successo, non ci trovo nulla di strano: l’amore è libertà” ha detto Giucas. Che poi ha aggiunto: “Per me è normalissimo, un uomo o una donna non fa differenza: l’amore è libertà”, può essere vissuto in tutti i modi. Quell’esperienza è stata bellissima e la ricordo con molto piacere”.

Casella, love story con Katia?

Poi, la serata senza freni di Giucas Casella è continuata con un divertente siparietto insieme a Katia Ricciarelli, sua storica amica da oltre 30 anni. Dopo aver ascoltato il racconto di Giucas, la soprano lo ha stuzzicato con una battuta: “E’ per questo allora che non mi hai fatto la corte?”. Pronta la replica del mentalista: “Ma te l’ho fatta sempre io la corte. Che dobbiamo dire di quella notte lì…”. L’allusione a un possibile flirt tra i due ha incuriosito Signorini, che ha chiesto spiegazioni alla Ricciarelli: “Io se ho fatto qualcosa con lui me lo sono dimenticata!”. Giucas è stato al gioco rispondendo con ironia: “Forse ti avevo ipnotizzata… Com’ero? Scarso? Non funzionava bene?”.

Katia Ricciarelli al GF VIP 6

Katia Ricciarelli al GF VIP 6

Il web impazzisce per il nuovo Giucas

Le rivelazioni “hot” di Giucas Casella hanno avuto una vastissima eco sui social, dove moltissimi commentatori hanno lo applaudito per il coraggio e la naturalezza con cui ha raccontato le sue esperienze omosessuali: “In due minuti di diretta Giucas ha zittito tutti gli omofobi italiani” e ancora: “Il miglior over 70 mai entrato nella casa del Grande Fratello” oppure: “Ci voleva Giucas Casella, 71 anni, per portare ad oggi il migliore e più bel messaggio di libertà a 360 gradi in quella Casa” e infine: “Giucas Casella nuova icona bisessuale, ti amiamo”.

Tagged in:

Canale 5