Storie tese, anzi tesissime nella casa del Grande Fratello. Le scorie della diretta di ieri sera sono ancora vive nel gruppo ma soprattutto in due vipponi, Aldo Montano e Alex Belli. Protagonisti di un blocco molto discusso in puntata, stamattina i due hanno continuato il loro scontro frontale in maniera ancor più aspra, sfiorando addirittura una clamorosa rissa in diretta tv.

Aldo Montano e Alex Belli - Rissa sfiorata al Gf Viprissa

Aldo Montano e Alex Belli – Rissa sfiorata al Gf Viprissa

La lite tra Aldo Montano e Alex Belli

Chi pensava che la notte avrebbe portato consiglio ai vipponi e sedato gli animi dei concorrenti si sbagliava di grosso. Perché stamattina Aldo si è svegliato col dente avvelenato nei confronti di Alex dopo il confessionale visto ieri in diretta in cui l’attore di Centro Vetrine lo ha attaccato violentemente accusandolo di non esporsi mai. Ma le scintille viste ieri tra Montano e Belli non sono niente rispetto a quelle andate in scena stamattina. Appena sveglio, infatti, lo schermidore ha incrociato l’attore e gli ha ribadito quanto gli ha dato fastidio il suo comportamento in puntata.

Aldo Montano al Gf Vip

Aldo Montano al Gf Vip

“Mi spiace, ma non puoi prendertela così. Se te la prendi tanto vuol dire che hai la coda di paglia” è stata la risposta pungente di Belli, che ha scatenato l’ira del campione olimpico italiano: “Te fai le così, non io. Bravo Alex, mi ha provocato, sei un fenomeno. Ti reputo veramente un coglione”. Belli incassa l’insulto e lo punge col sarcasmo: “Finalmente è venuto l’Aldo che volevo io. Cosa vuoi fare allora, non ci parliamo più?”. E Montano: “Ti prenderei a schiaffi guarda. Io non faccio così, non faccio recite come te che prima attacchi e poi fai finta di niente. Io sono rancoroso e se mi dici una cosa me la tengo dentro”.

Aldo Montano e Alex Belli insieme a Manuel Bortuzzo

Aldo Montano e Alex Belli insieme a Manuel Bortuzzo

Montano-Belli, rissa sfiorata al Gf Vip

Poi la situazione è degenerata definitivamente, con tanto di rissa sfiorata. Aldo infatti visibilmente su di giri si è fatto sotto a Belli, provocandolo faccia a faccia: “Non faccio recite. Dai vieni, fammi vedere. Fai la guerra, bravo. Su vieni, fammi vedere, a te piace la lingua cogl****” ha detto lo schermidore dando a Belli pesanti pacche sulla spalla a mo’ di sfida tra maschi alpha. Il clima tesissimo ha spinto gli altri vipponi a intervenire per evitare che i due venissero alle mani. Ma è chiaro che il rapporto tra Aldo e Alex è ormai definitivamente compromesso.

Il video dello scontro tra Aldo e Alex

Tagged in:

Canale 5