La mobilitazione sui social a sostegno di Dayane Mello ha portato un primo risultato. Stando a quando riportato dalla testata brasiliana “Noticias da tv”, un “cantante di 29 anni è indagato per sospetto stupro di una donna vulnerabile, 32 anni, nell’ambito di un reality show“. Il caso che da giorni tiene banco sui social sia in Italia che in Brasile, quindi, presto potrebbe trasferirsi dal web alle aule giudiziarie. La polizia civile di San Paolo avrebbe infatti aperto un’indagine sulla presunta violenza sessuale compiuta dal cantante Nego do Borel ai danni di Dayane Mello davanti alle telecamere di A Fazenda, il reality attualmente in onda sull’emittente brasiliana Record Tv.

Dayane Mello - Lo scatto della molestia sessuale subita al reality A Fazenda

Dayane Mello – Lo scatto della molestia sessuale subita al reality A Fazenda

Nego do Borel (indagato per stupro) minaccia il suicidio

La dinamica dei fatti è ormai nota. La showgirl Dayane Mello sarebbe stata molestata sessualmente da un altro concorrente del programma, il cantante Nego do Borel, al termine di una serata di festa in cui la brasiliana aveva alzato parecchio il gomito. Nei video trasmessi da A Fazenda si vede Dayane, palesemente ubriaca, vittima di avances particolarmente spinte – che molti fan della Mello sui social hanno definito come un vero e proprio tentativo di stupro – da parte dell’uomo, che per diversi minuti ha continuato a palpeggiarla nonostante le proteste della showgirl. Successivamente espulso dal programma, Nego do Borel ha poi raccontato la sua verità sui social in un video Instagram super cliccato in cui piangendo ha respinto tutto le accuse minacciando addirittura il suicidio:

“Ho conosciuto Dayane, una persona meravigliosa, gentile ed amichevole. Ci siamo piaciuti e sono sincero, non ho ancora capito perché sono qui a casa mia e non a La Fazenda. È perché Dayane ha dormito con me da ubriaca? Voglio chiedere per prima cosa scusa a mia mamma, mia nonna e le mie zie che sono donne. E poi volevo scusarmi con tutte le donne. Anche se non sono stato una persona cattiva in quel momento. Dopo che lei ha rifiutato le avances siamo andati a dormire, la polizia ha scoperto che non c’è stato nessuno stupro. Ma nonostante questo io e la mia famiglia siamo stati attaccati e siamo vittima di razzismo. Finirò per togliermi la vita e non sto bluffando! Non voglio venire etichettato come un criminale, cavolo!

Il cantante Nego do Borel, espulso dal reality A Fazenda

Il cantante Nego do Borel, espulso dal reality A Fazenda

Dayane Mello, la confessione all’amica dopo la molestia

Intanto, Dayane Mello continua il suo percorso nel reality A Fazenda ma come testimoniano i video passati negli ultimi giorni sulla tv brasiliana sembra molto spenta e demotivata. E ieri, durante un momento di intimità con un’altra concorrente, ha confessato la sua insofferenza e la sua voglia di uscire dal programma:

“Sono molto stanca posso dirti la verità vorrei tornare a casa, qui c’è un’aria pesante io non faccio parte di questo. Energia molto molto negativa, non mi appartiene questo” Dayane Mello

Dayane Mello chiede di uscire da A Fazenda dopo la molestia, video

Dyane Mello - Il suo presunto stupro ha indignato i social

Dyane Mello – Il suo presunto stupro ha indignato i social

Cosa è successo a Dayane Mello? – Il video con Nego do Borel

Tagged in:

Social