X+Factor+2024%2C+adesso+%C3%A8+ufficiale%3A+Giorgia+al+timone%2C+i+giudici+della+nuova+edizione
imtvit
/programmi-tv/x-factor-2024-ufficiale-giorgia-giudici-nuova-edizione/amp/
Programmi TV

X Factor 2024, adesso è ufficiale: Giorgia al timone, i giudici della nuova edizione

È arrivata la conferma. Come avevano anticipato già le indiscrezioni di qualche settimana fa alla guida della nuova edizione di X Factor ci sarà Giorgia: è la prima volta che conduce uno show in solitaria dopo la co-conduzione al Festival di Sanremo 2024. Sul comunicato stampa ufficiale si legge: “E con grande soddisfazione annunciamo una conduzione inedita e sorprendente: Giorgia entra a far parte della famiglia di X Factor. Per lei e per la sua carriera gli aggettivi non bastano mai, siamo stati letteralmente travolti dalla sua voglia di mettersi alla prova in una veste ancora nuova e siamo orgogliosi che abbia deciso di farlo sul nostro palco”. Scopriamo tutta la squadra di giudici del talent show in onda su Sky e in streaming su Now.

I giudici di X Factor 2024: un grande ritorno

La formazione dei giudici/coach di X Factor 2024 sarà del tutto nuova: oltre al grande ritorno di Manuel Agnelli, uno dei giudici più apprezzati di sempre, ci saranno Paola Iezzi, Achille Lauro e Jake La Furia, tutti e tre al loro esordio in giuria. “Personalità, stili e gusti diversi, ma tutti competenti, contemporanei e glam, sono già al lavoro per le Audizioni che inizieranno a breve”, si legge ancora nel comunicato stampa, a dichiararlo è Antonella D’Errico, Executive Vice President Content Sky Italia.

Manuel Agnelli

Paola Iezzi è naturalmente una delle componenti del gruppo Paola e Chiara che nel 2023 è tornato a Sanremo con il brano Furore. Achille Lauro è uno dei personaggi più amati della scena urban-street, divenendo poi un’icona glam che scardina gli stereotipi. Jake La Furia è un rapper con 25 anni di carriera alle spalle insieme ai Club Dogo e poi a Guè Pequeno e Don Joe. Manuel Agnelli, fondatore degli Afterhours, torna per la sua sesta edizione come giudice di X Factor.

Le audizioni del talent show di Sky

Le registrazioni delle prime audizioni partiranno il 6 e 7 giugno all’Allianza Cloud di Milano. La nuova edizione di X Factor partirà nel corso del prossimo mese di settembre.

Federica Massari

Recent Posts

Programmi TV stasera 11 marzo 2026: film, fiction e Champions League in prima serata

La serata televisiva di mercoledì 11 marzo 2026 propone un palinsesto particolarmente vario, capace di…

16 ore ago

La notte nel cuore anticipazioni, l’addio che sconvolge i telespettatori

Anticipazioni per La notte nel cuore, c'è un addio che sconvolge tutti quanti i telespettatori:…

18 ore ago

Sinner: Laila è al suo fianco dopo la vittoria, ma Jannik rischia un addio clamoroso

Jannik Sinner ha vinto a Parigi ed è tornato il numero uno al mondo, al…

18 ore ago

Ristrutturare la casa è davvero alla portata di tutti? Non proprio, i prezzi in media sono questi

Ristrutturare un appartamento implica sempre diversi dubbi e punti di domanda. Per la maggior parte…

20 ore ago

Programmi TV di oggi, 4 marzo 2026: film, fiction e la semifinale di Coppa Italia Lazio-Atalanta

La prima serata televisiva di mercoledì 4 marzo 2026 offre una programmazione molto varia, capace…

1 settimana ago

Il lavandino è opaco? Non devi sostituirlo: prova a pulirlo così e tornerà splendente

Il lavandino può, nel tempo, diventare opaco ma se lo pulirai così tornerà splendente senza…

1 settimana ago