Manca pochissimo al secondo appuntamento con Temptation Island, il programma che mette a dura prova i componenti delle sette coppie che vi partecipano, attraverso le avances dei tentatori e delle tentatrici. Già nella prima puntata del programma condotto da Filippo Bisciglia ne abbiamo visto delle belle con la coppia formata da Lino e Alessia che sta praticamente per scoppiare. Giovedì 4 luglio vedremo, secondo quanto rivelano le indiscrezioni da dietro le quinte raccontate da Novella 2000, molti tradimenti.
Le registrazioni di Temptation Island, a dispetto di quanto si pensa, sono terminate e nel corso del programma della Fascino si vedranno “molte corna”, secondo quanto affermano da dietro alle quinte. Stando poi alle voci che circolano sul web si tratterebbe di qualcosa che riguarda Raul e anche la famosa coppia rea di aver preso in giro la redazione.
Una follower di Amedeo Venza poi in queste ultime ore gli ha inviato delle foto delle attrezzature di scena che stanno venendo smontate dagli addetti ai lavori. A testimoniare che le registrazioni del “viaggio dei sentimenti” sarebbero terminate. Le riprese sarebbero quindi finite tra martedì e mercoledì scorso e gli addetti ai lavori hanno affermato di aver visto molti tradimenti da parte di alcuni protagonisti del docu-reality. Inoltre giurano che quello visto in trasmissione è tutto vero.
Al pubblico di Temptation Island non resta che vedere come proseguiranno le storie delle coppie di questa nuova edizione. Oltre a Lino e Alessia dove il primo sta praticamente già tradendo la fidanzata, in crisi ci sono anche Raul e Martina e Jenny e Tony, secondo quanto visto nella scorsa e prima puntata del docu-reality dei sentimenti condotto ancora una volta da Filippo Bisciglia. Si aspetta anche il primo falò di confronto tra due fidanzati.
È arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 – Nelle tue…
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…