Canale 5 non trasmetterà C’è Posta per Te sabato 10 febbraio 2024 in concomitanza con la finale del Festival di Sanremo. Il “patto” è nato a seguito di una gag tra Fiorello e Pier Silvio Berlusconi con la “complicità” di Maria De Filippi.
Qualche giorno fa l’Ad della Mediaset ha dichiarato che le sue reti continueranno la normale programmazione durante la messa in onda della kermesse canora più importante d’Italia. A queste affermazioni Fiorello durante una puntata di Viva Rai2! aveva replicato: “Se tu non metti C’è Posta per Te, se ti fa piacere vengo a fa una prima serata in Mediaset. Anzi, ti dirò di più: gratis”. Questa mattina durante la trasmissione il mattatore siciliano ha fatto ascoltare ai telespettatori un audio di WhatsApp mandatogli da Silvia Toffanin.
La conduttrice di Verissimo chiede a suo marito quali siano le intenzioni di Mediaset per i giorni di Sanremo, aggiungendo: “Fiorello ha detto che se non controprogrammate il sabato, lui viene gratis su Canale 5”. A questo punto Pier Silvio Berlusconi sta al gioco e conclude con: “Fiorello viene gratis? Su Canale 5? Secondo me è proprio sbagliato programmare il sabato, vado a parlare con Maria. Ciao Fiore!”.
Stamattina, sempre durante Viva Rai2!, Fiorello ha videochiamato Maria De Filippi in occasione del suo 62esimo compleanno. La conduttrice di Uomini e Donne ha risposto allo scherzo, raccontando che Pier Silvio Berlusconi l’ha chiamata e le ha detto della promessa di Fiorello di andare gratis a Canale 5: “Tu vieni di qua e io sto a casa”, ha esclamato. L’unica cosa certa è che C’è posta per te non sarà trasmesso durante la finale di Sanremo ma la domanda sorge spontanea: il conduttore di Viva Rai2! andrà mai a Canale 5 e per giunta gratis?
Le anticipazioni per l'appuntamento di Blanca 3 fissato per il prossimo 27 ottobre: la tensione…
Il Paradiso delle Signore 10, arrivano gli spoiler fino al prossimo 31 ottobre: sono tutti…
Maurizio Aiello, attore che dà il volto da 30 anni ad Alberto Palladini in Un…
L'attesa per l'arrivo in Tv di "DOC 4" è già altissima, ora abbiamo finalmente un'idea…
Nel weekend è previsto il cambio dell'ora, una situazione che può non essere così piacevole,…
L’attore che ha interpretato Mimì Augello svela la verità sul futuro della storica fiction Rai…