Love+Me+2023%3A+Fedez+torna+col+concerto+pi%C3%B9+atteso+dell%26%238217%3Bestate
imtvit
/programmi-tv/love-mi-2023-cantanti-scaletta-e-biglietti/amp/
Programmi TV

Love Me 2023: Fedez torna col concerto più atteso dell’estate

Dopo il successo dell’anno scorso, torna Milano Love Me 2023, il concerto gratuito benefico profondamente voluto dal cantante Fedez. Il concerto tanto atteso, legato a una raccolta fondi, si svolgerà anche quest’anno in Piazza Duomo a Milano, come l’anno scorso avrà tantissimi ospiti e sarà trasmesso stasera in prima serata in tv.

Tutti gli ospiti del Love Mi 2023 (27 giugno)

Anche quest’anno a occupare uno dei palchi più attesi dell’estate saranno numerosi cantanti italiani, amatissimi dagli ascoltatori delle piattaforme di streaming. Si partirà con l’eclettico Achille Lauro, reduce da un successo dopo l’altro che sarà seguito dal DJ e ed ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante. Seguiranno poi altri nomi noti come Angelina Mango, Anna e l’amatissima e inarrestabile Annalisa. Non mancheranno ovviamente gli Articolo 31 e Fedez, che come l’anno scorso scalderanno i microfoni di Piazza Duomo. Ci saranno anche Ava, Bresh, Caneda e Capo Plaza.

Direttamente da X-Factor anche la collega di Fedez ed ex vincitrice del programma stesso Francesca Michielin, con Fred De Palma e GIanmaria, che di recente ha cavalcato anche il palco più famoso d’Italia, Sanremo, con il suo pezzo “Mostro”. Come ben si sa non è estate senza il Il Pagante e Mara Sattei, che precederanno La Sad, Lazza, Luigi Strangis e Massimo Pericolo. Il lanciatissimo Tananai farà cantare il pubblico per poi essere seguito da Matteo Paolillo, Miles, Rondodasosa e Speranza. Grandissima attesa anche per Tedua, Tony Effe e Villabanks. In dubbio ancora Gemitaiz, che ha dichiarato di volersi chiamare fuori, dopo le polemiche scatenate dalle sue critiche pubbliche a Silvio Berlusconi.

Annalisa

Come partecipare al concerto

Proprio come lo scorso anno l’evento sarà totalmente gratuito, e chiunque potrà presentarsi sotto al palco, già dalle prime prove che saranno effettuate nel pomeriggio del giorno 26 giugno. Come anticipato, l’evento è fortemente legato a una raccolta fondi creata dal cantante Fedez, al quale sarà possibile partecipare tramite il numero telefonico 45596 (attivo fino al 2 luglio) e sul sito della Fondazione Fedez. Il fine è quello di sostenere l’Associazione Andrea Tudisco, che dal 1997 aiuta i bambini che non possono avere accesso a cure adeguate e che vengono accolti in quattro distinte strutture romane.

Dove vederlo in diretta

Per chi non riuscisse a presenziare di persona all’evento, il live sarà trasmesso oggi 27 giugno dalle ore 18 in diretta su Mediaset Infinity e dalle 19 sarà in onda in diretta su Italia 1 e in simulcast su Radio 105, con la conduzione di Mariasole Pollio e Max Angioni e con la presenza del tiktoker Gabriele Vagnato nel backstage.

 

 

Virginia

Recent Posts

Programmi TV stasera 11 marzo 2026: film, fiction e Champions League in prima serata

La serata televisiva di mercoledì 11 marzo 2026 propone un palinsesto particolarmente vario, capace di…

1 giorno ago

La notte nel cuore anticipazioni, l’addio che sconvolge i telespettatori

Anticipazioni per La notte nel cuore, c'è un addio che sconvolge tutti quanti i telespettatori:…

1 giorno ago

Sinner: Laila è al suo fianco dopo la vittoria, ma Jannik rischia un addio clamoroso

Jannik Sinner ha vinto a Parigi ed è tornato il numero uno al mondo, al…

1 giorno ago

Ristrutturare la casa è davvero alla portata di tutti? Non proprio, i prezzi in media sono questi

Ristrutturare un appartamento implica sempre diversi dubbi e punti di domanda. Per la maggior parte…

1 giorno ago

Programmi TV di oggi, 4 marzo 2026: film, fiction e la semifinale di Coppa Italia Lazio-Atalanta

La prima serata televisiva di mercoledì 4 marzo 2026 offre una programmazione molto varia, capace…

1 settimana ago

Il lavandino è opaco? Non devi sostituirlo: prova a pulirlo così e tornerà splendente

Il lavandino può, nel tempo, diventare opaco ma se lo pulirai così tornerà splendente senza…

1 settimana ago