Love+Me+2023%3A+Fedez+torna+col+concerto+pi%C3%B9+atteso+dell%26%238217%3Bestate
imtvit
/programmi-tv/love-mi-2023-cantanti-scaletta-e-biglietti/amp/
Programmi TV

Love Me 2023: Fedez torna col concerto più atteso dell’estate

Dopo il successo dell’anno scorso, torna Milano Love Me 2023, il concerto gratuito benefico profondamente voluto dal cantante Fedez. Il concerto tanto atteso, legato a una raccolta fondi, si svolgerà anche quest’anno in Piazza Duomo a Milano, come l’anno scorso avrà tantissimi ospiti e sarà trasmesso stasera in prima serata in tv.

Tutti gli ospiti del Love Mi 2023 (27 giugno)

Anche quest’anno a occupare uno dei palchi più attesi dell’estate saranno numerosi cantanti italiani, amatissimi dagli ascoltatori delle piattaforme di streaming. Si partirà con l’eclettico Achille Lauro, reduce da un successo dopo l’altro che sarà seguito dal DJ e ed ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante. Seguiranno poi altri nomi noti come Angelina Mango, Anna e l’amatissima e inarrestabile Annalisa. Non mancheranno ovviamente gli Articolo 31 e Fedez, che come l’anno scorso scalderanno i microfoni di Piazza Duomo. Ci saranno anche Ava, Bresh, Caneda e Capo Plaza.

Direttamente da X-Factor anche la collega di Fedez ed ex vincitrice del programma stesso Francesca Michielin, con Fred De Palma e GIanmaria, che di recente ha cavalcato anche il palco più famoso d’Italia, Sanremo, con il suo pezzo “Mostro”. Come ben si sa non è estate senza il Il Pagante e Mara Sattei, che precederanno La Sad, Lazza, Luigi Strangis e Massimo Pericolo. Il lanciatissimo Tananai farà cantare il pubblico per poi essere seguito da Matteo Paolillo, Miles, Rondodasosa e Speranza. Grandissima attesa anche per Tedua, Tony Effe e Villabanks. In dubbio ancora Gemitaiz, che ha dichiarato di volersi chiamare fuori, dopo le polemiche scatenate dalle sue critiche pubbliche a Silvio Berlusconi.

Annalisa

Come partecipare al concerto

Proprio come lo scorso anno l’evento sarà totalmente gratuito, e chiunque potrà presentarsi sotto al palco, già dalle prime prove che saranno effettuate nel pomeriggio del giorno 26 giugno. Come anticipato, l’evento è fortemente legato a una raccolta fondi creata dal cantante Fedez, al quale sarà possibile partecipare tramite il numero telefonico 45596 (attivo fino al 2 luglio) e sul sito della Fondazione Fedez. Il fine è quello di sostenere l’Associazione Andrea Tudisco, che dal 1997 aiuta i bambini che non possono avere accesso a cure adeguate e che vengono accolti in quattro distinte strutture romane.

Dove vederlo in diretta

Per chi non riuscisse a presenziare di persona all’evento, il live sarà trasmesso oggi 27 giugno dalle ore 18 in diretta su Mediaset Infinity e dalle 19 sarà in onda in diretta su Italia 1 e in simulcast su Radio 105, con la conduzione di Mariasole Pollio e Max Angioni e con la presenza del tiktoker Gabriele Vagnato nel backstage.

 

 

Virginia

Recent Posts

Montalbano nella trappola di un folle: le anticipazioni della puntata La caccia al tesoro

In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…

4 settimane ago

Il Paradiso delle Signore 10, è già crisi tra Marcello e Rosa?

Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…

4 settimane ago

Il Commissario Montalbano non va in onda stasera: ecco perché Rai 1 ha cambiato la programmazione

Nuovo cambio di programmi per il Commissario interpretato da Luca Zingaretti, ecco quando lo rivedremo.…

4 settimane ago

Belve salta l’appuntamento di martedì 11 novembre: ecco quando torna Francesca Fagnani su Rai2

Oggi, martedì 11 novembre i fan di Belve dovranno fare a meno dell’appuntamento fisso con…

4 settimane ago

Spoiler drammatico ‘La notte nel cuore’: alla fine perderà la vita

La notte nel cuore, spoiler drammatico per le prossime trame: il personaggio perderà la vita,…

4 settimane ago

Una decisione inaspettata, nuove paure e amori sospesi: il finale di Màkari 4 ti aspetta!

Màkari 4 si appresta al finale di stagione: tra ritorni e scelte amorose, Saverio Lamanna…

4 settimane ago