L’Isola dei Famosi è un programma avventuroso che porta i concorrenti a sfidare la natura e se stessi, superando i propri limiti. Possono quindi capitare molti imprevisti. Questa volta però non parliamo del reality italiano condotto da Vladimir Luxuria ma del suo omologo spagnolo, Supervivientes, dove un naufrago è scomparso e per ritrovarlo si è reso necessario l’intervento dell’esercito.
Nel reality in onda su Telecinco in Spagna uno dei naufraghi Ángel Cristo Jr. ha infranto il regolamento dopo aver litigato con un’altra concorrente Aurah Ruiz. Il “fuggitivo” ha attraversato la zona di protezione ed è scomparso per circa tre ore fra lo spavento generale della produzione e dei suoi compagni d’avventura. Fortunatamente è stato trovato poi sano e salvo dalla Forza Navale dell’Honduras. Le immagini del ritrovamento non sono state mostrate al pubblico perché nel Paese è vietato far vedere l’esercito in azione. Il gesto di Ángel Cristo avrebbe potuto causare anche gravi danni perché l’aria protetta che ha attraversato è piena di pericoli.
Ángel Cristo Jr ha spiegato poi al conduttore Carlos Sobera: “Voglio scusarmi con l’organizzazione, il programma e tutte le persone che si sono preoccupate per me, perché non ho pensato alle conseguenze e ho agito inconsciamente”. Il naufrago ha detto di essersi trovato a compiere questa azione perché esasperato da alcune parole pronunciate da Aurah Ruiz nei suoi confronti.
Per quest’ultima è stata decisa una nomination con un “televoto d’ufficio” mentre Cristo Jr è stato eliminato dal gioco dopo aver vissuto dei momenti in isolamento, lontano dai suoi compagni de L’Isola dei Famosi versione spagnola. L’ex concorrente non è apparso dispiaciuto per questo e ha detto che lasciare l’isola era quello che voleva: “Grazie – ha detto l’ex naufrago -. Era quello che volevo, andare via”.
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…
I dati del sondaggio parlano chiaro e il pubblico vuole tenere nella Casa del Grande…
Le anticipazioni per l'appuntamento di Blanca 3 fissato per il prossimo 27 ottobre: la tensione…
Il Paradiso delle Signore 10, arrivano gli spoiler fino al prossimo 31 ottobre: sono tutti…